Ciao a tutti,ho un problema con la mia x3 g01 20d advantage. In Pratica quando sono sui 50 e incomincio a frenare in maniera leggerissima sento l'auto che va a singhiozzoni prima di arrestarsi. Sono già andato in bmw e mi hanno cambiato dischi e pastiglie ma adesso il problema si è ripresentato anche se più lieve......auito cosa può essere?
Purtroppo uno dei pochi difetti della x3 g01 é secondo me l'impianto frenante sottodimensionato .. ho lo stesso problema anch'io .. anche a me sostituiti dischi e pastiglie e ora soprattutto in montagna stó attento a non riscaldare l'impianto....dovevamo fare come dice Fabietto (...ma purtroppo l'ho letto dopo )..aggiungere la differenza e fare l'upgrade dei freni della M ....
Effettivamente è una bella rottura....ti sei dovuto pagare dischi e pastiglie o ti ha passato qualcosa bmw? quindi non ci sono soluzioni? Anche te hai cerchi da 18? Grazie ancora
Tutto in garanzia ....se la vettura ha meno di 30.000 km te le passano Emanuele ...caso mai insisti un pó, peró devo dirti che io non ho avuto problemi. Confermo che anch'io ho i cerchi da 18 ....
Grazie tante, come mai meno di 30.000 km te la passano? La mia ne ha poco più di 10.000 ma a dicembre scadono i due anni di garanzia.
Cosí mi hanno detto a suo tempo in concessionaria.....con meno di 30.000 km, ed ovviamente entro il periodo di garanzia la sostituzione dei dischi é in gratuita ....
Non so quale sia il problema, anche perché andrebbe provata, ma a 50 orari sicuramente non è un problema di impianto sottodimensionato. Lo fa anche in folle?
Come posso provare a frenare in folle? E' possibile quando vado a 50 mettere in folle e provare a frenare? Grazie e scusa l'ignoranza. :-)