Ciao, io l'ho presa a giugno di quest'anno usata, pre restyling 62000km di luglio 21 Msport, 286 cv mild hybrid con ID7, Full (mancasolo il tetto e i sedili riscaldati) portata a casa a 51.000, da meno non ce n'erano se non con molti più km. Ufficiale BMW Italia con garanzia e tagliandi pagati fino a 100.000 km e comunque coperta poi da Premium Selection, montava le termiche e mi hanno dato nel prezzo un treno di estive nuove. L'ho cercata e trovata tramite lo store usato bmw Italia, il costo era in linea con i prezzi di mercato su concessionaria ufficiale, poi ovvio che se acquistata da privato a qualcosa in meno si trovava ma senza le coperture ufficiali. Il prezzo che ti hanno fatto è in linea con le quotazioni attuali, ovviamente quando uscirà il nuovo si svaluterà....
Vedrai che scenderanno ancora i prezzi, non sono ferrato ma penso che quella che non sia neppure ibrida..inoltre va nel terzo anno di vita…il 3.000 anche se il miglior motore si svaluta molto di più del 2.000 io tenterei di spendere sotto i 45.000…..inoltre se non e’ una M …con gli sconti arrivi intorno ai 60.000 nuova
Porca trota che prezzi ... Io il mio ex 30d 249 cv Luxury con 14.000 euro di optional, a km. zero lo pagai 61.500 euro compreso passaggio di proprietà.