Salve a tutti, avete letto la prova della Bmw X3 3.0d sd su quattroruote di febbraio ? prestazioni: 0 - 100 in 5,98 sec. ? gran risultato.... un tempo di ben 6 decimi di secondo inferiore al tempo dichiarato dalla Bmw Voi cosa ne pensate ?
questa X3 3.0 è davvero una gran macchina lasciando stare i cretini che vorrebbero vederla arrampicarsi nel fango... ma se serve questo non è necessaria l'X3 basta una qualsiasi jeep X3 è un'auto a tutti gli effetti da strada e che corre, è alta e comoda non rolla troppo e non è un furgone tipo SUV (a me personalmente non piacciono) ha l'altezza da terra per uno sterrato facile insomma è polivalente... ma soprattutto avere un'auto così con un motore così ecco non ce nè in giro le altre sono tutte ferme!!! mi chiedo a volte che cosa producono le case automobilistiche e che hanno negli occhi...i costruttori cito ad esempio il motore orribile della Range sport 2.7 190cv incredibile e che fanno ci mettono un motore 3.8 da pazzi quando un buon 3000 con 220 cv sarebbe sufficiente a non avere due modelli agli antipodi il 2.7 ed il 3.8 litri che ne dite?
Sinceramente trovo che bisogna essere davvero "strani" per comprare la X3 con queste motivazioni: Se vuoi una macchina che corre ed è comoda ti prendi una 5er,non un SUV (brutto).
mi sono veramente stancato di essere seduto per terra... vuoi mettere essere più in alto! per il brutto è soggettivo... tua madre ti trova meraviglioso ma le fighe ti schfano! apri gli occhi bene prima di dare giudizi... eh eh eh in amicizia naturalmente
Trovo anch'io la x3 3.0sd una macchina eccezzionale forse meglio dell'si se teniamo conto anche dei consumi.è ottima per una famiglia e hai: -spaziosità -velocità -fuoristrada -lusso effetivamente,sebbene è impossibile avere un'auto con tutto...questa si avvicina meravigliosamente a quest'obbiettivo.Mio padre ha la m5 però devo dire che è rimasto deluso del cambio.Lui era abituato all'automatico dell'AMG..effettivamente la m5 se guidata in funzione automatica ti fa venire il mal di mare ....peccato.
Acquistata... Veramente bella, va veramente forte, diciamo che frena anche, consuma e costa come un carrera, con i cerchi da 19" e il pack M sta anche in strada, se la impegni un pochino smusa e se rilasci il gas e tocchi appena il freno con tutto disinserito fai di quei traversi spettacolari!!! Scherzi a parte, è un'ottima macchina, abbastanza comoda e gradevole nei lunghi viaggi, niente di ipersportivo a parte il motore. Considerato il peso notevole e le 4 ruote motrici aggiunti ad un meraviglioso cambio automatico è anche normale che consumi, se si cerca il risparmio non bisogna comperare oltre il 2.0d, considerate che in un viaggio di 150km andando in montagna con portasci (orrendo) non superando i 140 orari, 4 persone a pieno carico, non superavo i 7,1 km/l!!! Vi allego una fotina!!! A presto!!!
il vantaggio dell'X3 rispetto alla coupè sono le 2 ruote anteriori in più che tirano, quindi probabilmente nello scatto da fermo è avantaggiata
test di Auto, mese di febbraio, pg 184 335d touring 0-100 effettivi 5,8 secondi secondo me il coupè dovrebbe avvicinairsi ai 5,5-5.6.. d'altronde in moltissimi test, compresa oanche quello di fifth gear, la 335i coupe lo 0-100 lo fa in 4,8!!!
SOno nuovo del forum, ho appena acquistato una nuova bmw x3 sd. E' un vero gioiello di motore. Brillante e poderosa nell'accelerazione. E' un vero piacere guidarla sotto ogni profilo. Unica pecca, nonostante sia alzata da terra, ci si deve dimenticare di fare del fuoristrada, altrimenti la si distrugge. O forse qualcuno conosce degli accorgimenti che potrebbero renderla fruibie anche nel fuoristrada ? Grazie
Prova di Automobilismo di Febbraio. Potenza provata al banco 295 cv!! 0-100 km/h 6,15 " 0-1000 m 26,35" che dire: veramente una bomba!!!
Secondo me l'x3 và visto non come un fuoristrada ma come un auto 4x4 in grado di toglierci d'impaccio da fango e neve e basta con la garanzia che le 4 ruote motrici danno maggiore stabilità anche sul bagnato.
La mia x3 sd furura monta di serie pneumatici dunlup da 18. SI dice in giro che sia meglio lasciarli a casa in caso di neve. QUalcuno potrebbbe suggerirmi dei buoni pneumatici invernali ed estivi per la mia macchina ? O addirittura se esistono dei pneumatici che van bene per tutte le stagioni ? Grazie. Più la si guida e più non ha voglia di scendere dalla macchina e poi non è vero che consuma così tanto. Stando un pò attenti nel misto, riesco a fare 10 Km al litro. Per la Pulizia dei sedili in pelle conoscete prodotti ad hoc o è sufficiente un qualsiasi prodotto? Una domanda che ai più esperti del settore potrebbe essere banale, ma per me che sono un neofita no: il DSC è possibile attivarlo, disattivarlo, c'è una spia che me lo indica? (il DTC so come si attiva a contrario del DSC. Saluti a tutti e spero di condividere altre informazioni ed esperienze conchi è già possessore di x3 sd..veramente un gran mezzo..
Ehm, hai qlc link a riguardo???:question: Bè, considerando ke la 335i Touring manuale ha staccato un 5.6sec e un 24.1sec sul km da fermo...direi ke la coupè qlc decimo dalla sua parte lo tira fuori (se ne avesse pure bisogno)...