BMW X3 G01 - X3 25D Euro6 dtemp | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 G01 X3 25D Euro6 dtemp

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da pit330, 5 Febbraio 2019.

Tag (etichette):
  1. Principe 320

    Principe 320 Direttore Corse

    1.733
    199
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Concordo con te.
     
  2. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.558
    1.210
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    176.684.261
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Chiaro... ma poichè il 20D rimappato va comunque bene, meglio avere lui allestito secondo i desideri, che un 30D inguardabile esteticamente. Secondo me ovvaimente
     
  3. Principe 320

    Principe 320 Direttore Corse

    1.733
    199
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Si il motore è un altra cosa ma non rinuncerei mai alla pelle e soprattutto al tettuccio anche se di poco utilità e un valore aggiunto e fa troppo figo.
     
  4. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.817
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    A 65.500 €

    VALORE DI LISTINO € 80.162,00

    Garanzia ufficiale BMW.
    Spese trasferimento proprietà escluse.

    Equipaggiamento veicolo:

    Colore: 416 M - Carbonschwarz metallizzato
    Rivestimento interno: MAH7 - Pelle 'Vernasca' Black con cuciture a contrasto Grey

    02NH Impianto frenante MSport
    02PA Bullone antifurto
    02TB Cambio automatico sport
    02VB Indicatore pressione e temperatura pneumatici (RDC)
    02VG Performance Control
    02VL Variable Sport steering
    022S Cerchi in lega a doppie razze / 19" styling 698 M Runflat
    0230 Codice interno a costo 0 (zero)
    0258 Pneumatici Runflat
    03AT Barre portatutto sul tetto in alluminio satinato
    03DS BMW Display Key
    03KA Vetri ad isolamento acustico
    0302 Antifurto con telecomando
    0322 Comfort Access System
    04K7 Modanatura alluminio Rhombicle con profili Pearl Chrome
    04UR Pacchetto luci interne
    0402 Tetto scorrevole/inclinabile in vetro ad azionamento elettrico
    0413 Rete divisoria vano bagagli
    0420 Vetri posteriori e lunotto oscurati
    0423 Tappetini dedicati in velluto
    0430 Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente)
    0431 Retrovisore interno autoanabbagliante
    0459 Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory per sedile di guida
    0481 Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili
    0488 Supporto lombare elettrico sedili anteriori
    0493 Allestimento porta oggetti
    05AS Driving Assistant
    05A1 Fari fendinebbia a LED
    05A4 Luci bi-LED con funzione Cornering Light
    05DA Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro
    05DM Parking Assistant
    0534 Climatizzatore automatico bizona
    06AC Chiamata d'emergenza intelligente
    06AE TeleServices
    06AK ConnectedDrive Services
    06AM Real Time Traffic Information
    06AN Concierge Services
    06AP Remote Services
    06UH Traffic Information Plus
    06WB Quadro strumenti full display a colori
    0609 Navigatore BMW Pro.
    0650 Lettore CD
    0676 Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi
    07LF MSport Pack
    07S9 Connected drive services package
    0704 Assetto sportivo M
    0710 Volante sportivo M in pelle a tre razze
    0715 Kit Aerodinamico M Sport
    0760 Shadow line esterna lucida
    0775 Rivestimento padiglione interno antracite
    0855 Scritte cruscotto italiano
    0884 Documentazione in italiano
    09AA Protezione esterna
    0925 Copertura in polistirolo
    01AG Serbatoio di dimensioni maggiorate
    0548 Contachilometri

    Proprio povera non mi pare eh....
     
  5. pit330

    pit330 Kartista

    59
    18
    11 Settembre 2012
    Reputazione:
    6.675.991
    X3 G01 MSPORT 20D
    Questa mattina ho scritto per sapere se è un euro6C o D-Temp....
    Certo, assolutamente non è povera, ma mi mancherebbero rispetto ai desiderata, almeno questi optionals:
    223 - ADAPTIVE SUSPENSION
    552 - FARI FULL LED
    5AT - DRIVING ASSISTANT PLUS
    5DN - PARKING ASSISTANT PLUS
    6NW - WIRELESS CHARGING
    22W - CERCHI 20 699 (rimediabile)
    Forse è tutta roba superflua? Però le sospensioni adattive, i fari e l'ACC non vorrei farmeli mancare
    :ciaotutti:wbmw:
     
  6. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.868
    21.045
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    Sull'ACC, soprattutto se fai abbastanza autostrada, nessun dubbio.
    Su fari e cerchi si tratta di una questione estetica, e per una BMW secondo il mio personale parere è abbastanza importante (una BMW con i cerchi da 16, ad esempio, non si può vedere).
    Sul Driving Assistant Plus non lo so, dovrei prima provare quello di BMW, perché quelli di altri marchi (ad esempio quello delle ultime Volvo) mi ha un po' deluso, mentre quello di Tesla e di Mercedes li vorrei assolutamente.
    Il Parking Assistant Plus, tranne rari casi, non lo utilizzerai praticamente mai.
    Il Wireless Charging lo considero soldi buttati, oltre che un sistema distruggi batteria dato che la sottopone a stress costanti di ricarica.
    Sulle sospensioni adattive.... boh..... non le metterei assolutamente tra i Must Have.... l'X3 è un SUV, non un SUV/Fuoristrada, per me è più importante che abbia un assetto che sia un buon compromesso tra sportività e comfort, che un tastino per renderlo più morbido o meno morbido a seconda della necessità, con il risultato che in entrambi i casi non sarà mai perfetto.
    Ma capisco perfettamente che si tratti di una questione totalmente soggettiva: fosse per me eliminerei del tutto anche quel cavolo di selettore di guida e renderei l'auto capace di cambiare autonomamente modalità a seconda dello stile di guida del momento del pilota.
    Un po' come sulla M5 V10 di qualche anno fa, dove potevi scegliere di viaggiare con "soli" 400cv e poi utilizzare il tasto M per passare alla configurazione da 510cv..... ma se io compro un'auto da 500 e passa cavalli, perché mai dovrei limitarne ad utilizzarne solo 400?!? Esiste un pedale del gas che serve appunto a questo, a dosare la potenza erogata, quindi se schiaccio tutto significa che voglio spremere fino all'ultimo puledro!
    L'elettronica deve essere utile, non fine a sé stessa.
     
    A alexgi68 piace questo elemento.
  7. falcoboy

    falcoboy Kartista

    177
    97
    28 Settembre 2014
    Torino
    Reputazione:
    2.725.712
    BMW X4
    Il motore 25d sarà aggiornato per rispettare le normative Euro 6d-Temp, avrà gli stessi 231 cavalli del precedente ma 50nm di coppia in meno pari a 450nm. Per il momento pare destinato solo all'X5 dalla produzione di agosto 2019, vedremo se in futuro tornerà disponibile anche per X3 e X4.
     

Condividi questa Pagina