Finalmente dopo 4 mesi oggi ho ritirato la mia nuova x3 20d futura che dire ragazzi veramente fantastica ,rispetto alla mia e83 precedente un'altro pianeta,sono veramente entusiasta appena posso foto foto foto:wink::wink:. Dimenticavo l'allestimento e il seguente: X3 20d Versione Futura Alpinweiss 3 Navigatore Prof Pdc anteriore posteriore Bluetooth e servizi telematici Cambio automatico sensore luci Performance control Pacchetto Xline Vetri scuri Volante sportivo in pelle tre razze Modanature in alluminio levigato Retrovisori autoanabbaglianti ripiegabili Sedili sportivi Stoffa pelle antracite High beam assistance Servotronic Finale cromato
Complimenti per il mezzo e mi raccomando foto! Sono curioso per le modanature interne, sono le stesse che ho scelto io. Goditela!!!
Ragazzi mi sono fatto 300km nel week va veramente bene ,con i consumi sono sui 7,3 l/100km il navigatore uno spettacolo e anche i comandi vocali sono veramente comodi e funzionano alla grande,il cambio automatico eccezzionale:wink:
Caspita ma in questo forum comprate tutti auto super accessoriate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> c'è qualcuno che l'ha comprata versione attiva? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> goditela comunque!! e aspettiamo le foto!!
Per come hanno messo giù il listino conviene di più prendere Futura che eletta con un paio di accessori. Purtroppo l'amata versione Attiva per X3 F25 non è prevista /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Solo M Sport, ma con quel pacchetto il prezzo sale...