X3 2011 Non funzionano luci stop sx del portellone | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

X3 2011 Non funzionano luci stop sx del portellone

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da djmariox, 7 Settembre 2014.

1. djmariox

djmariox Aspirante Pilota

3
    1
    7 Settembre 2014
    Reputazione:
    3.923
    BMW X3 xDrive20d Futura
    Ciao a tutti mi sono appena presentato nella sezione del sito, spero qualcuno riesca ad aiutarmi. Ho già letto tutti i post sull'argomento dei fusibili ma dalle immagini caricate del quadro fusibili non ho trovato nulla che parli delle due luci stop/posizione montate sul fanalino rosso sx del portellone. Tutte le altre luci funzionano. Ho provato a invertre le due lampadine di sinistra con quelle montate sul fanalino post di destra e il risultato non cambia: a sx spente a dx accese, quindi non sono fulminate. Penso sia il fusibile qualcuno sa dove si trova? Se qualcuno volesse prendersi la briga di aiutarmi lo ringrazio in anticipo.
    mario

2. umberto75

umberto75 Kartista

109
    7
    7 Settembre 2014
    Reputazione:
    110
    318i E46 143CV
    io ho avuto lo stesso problema , poi ho risolto installando una lampada nuova di ricambio in dotazione. Anch'io ho fatto le prove invertendo le lampade e non si accendevano. comunque ho risolto. prova a sostituire con quelle nuove!!

3. djmariox

djmariox Aspirante Pilota

3
    1
    7 Settembre 2014
    Reputazione:
    3.923
    BMW X3 xDrive20d Futura
    Ciao Umberto, scusami ma se inverto le lampadine mi funzionano dall'altra parte. Quindi per forza di cose non possono essere fulminate

4. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Sposto in sezione X3

Condividi questa Pagina