X3 2.0d | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

X3 2.0d

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da franz76, 22 Maggio 2006.

1. franz76

franz76 Kartista

53
    0
    22 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw E91 2009
    Prima cosa mi presento, sono Francesco, napoletano trapiantato nel Veneto da qualche anno ormai, possessore dell'auto in oggetto da 2500km.

L'auto è molto bella e funzionale, e da anche un certo piacere di guida, ovviamente limitato alla tipologia di auto.

Sono qui per chiedervi quali sono i "trick" da poter attivare sull'auto... mi piacerebbe poter aver la chiusura automatica di finestrini e tettuccio alla chiusura dell'auto (ora avviene solo tenendo premuto il logo BMW sulla chiave, mi piacerebbe che non debba tenere premuto fino alla chiusura) e cose simili.

Dato che la settimana prossima conto di portarla in concessionaria per il check dei 3000km mi chiedevo cos'altro possa personolizzare...

Un saluto al forum

2. franz76

franz76 Kartista

53
    0
    22 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw E91 2009
    Foto

Ecco una foto

Optional:

Cerchi da 18
    Volante sportivo
    Sensatec
    Tetto

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    benvenuto! io nn conosco molto la "X", nn posso aiutarti...ma ti saluto! :wink:

4. scuba246

scuba246 Collaudatore

493
    7
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    936
    F25 X3 2.0 M Sport - Peugeot 208 Allure
    Ciao.

Sono tutte operazioni da richiedere in officina. Queste quelle che ho richiesto io:

Orogrammazione memory key/memory car

1) Abbassamento retrovisore destro a retromarcia inserita (pag. 19 libretto uso e manutenzione);
    2) Attivazione chiusura centralizzata dopo la partenza (pag. 17 libretto uso e manutenzione);
    3) Indicatori di direzione: lampeggio a impulso breve (pag. 38 libretto uso e manutenzione);
    4) Computer di bordo: modificare indicazione consumo medio da litri/100km a km/litro (pag. 47 libretto uso e manutenzione).

Me le hanno attivate tutte a 0 €. L'unica che è rimasta fuori è la n°1 ma riproverò al primo tagliando.

Ciao

5. franz76

franz76 Kartista

53
    0
    22 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw E91 2009
    Prima di tutto ciao...

Proprio leggendo il libretto mi era venuto in mente la possibilità di abilitare o meno determinate cose, ma il fatto di non avere una lista mi ha un attimo bloccato...

Per quanto riguarda il discorso del retrovisore mi pare si potesse attivare solo con il Pack Retrovisori..

Ciao

6. radeon

radeon Aspirante Pilota

5
    0
    11 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    ciao

interessanti queste cosucce da poter attivare

li farò attivare anche io
    in particolare mi interessa
    Abbassamento retrovisore destro a retromarcia inserita
    Computer di bordo: modificare indicazione consumo medio da litri/100km a km/litro
    Poi se si può anche il fatto di potere chiudere i finestrini premendo solo una volta il logo BMW invece che tenerlo premuto, ma non è indispensabile

Se avete altre idee ditele, a me per ora non ne vengono in mente altre

7. scuba246

scuba246 Collaudatore

493
    7
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    936
    La chiusura (ed apertura) dei vetri avviene solo tenendo premuto il pulsante di chiusura (o apertura) sulla chiave.

Mi ero dimenticato che è possibile attivare il ripiegamento degli retrovisori esterni (ol la loro apertura) attraverso lo stesso pulsante di chiusura (o apertura) della chiave. Ovvimente busogna averi il "pack specchi"...

8. radeon

radeon Aspirante Pilota

5
    0
    11 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    che la chiusura apertura di vetri e tetto avveniva tenendo premuto lo so, però sarebbe più comodo con un solo tocco
    solo che stavo pensando che qualche volta può capitare che vuoi tenere uno spiraglio aperto, specialmente ora d'estate, per far arieggiare la macchina
    ma se appena chiudi automaticamente si chiudono finestrini e tutto non lo si può fare più.

Pack specchi intendi i retrovisori esteri ripegabili elettricamente?

9. scuba246

scuba246 Collaudatore

493
    7
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    936
    Yess, ripiegabili e regolabili elettricamente. Sul libretto è riportata l'opzione del ripiegamento automatico alla chiusra della centralizzata ed il cambio di angolazione quando si inserisce la retromarcia; la prima opzione me l'hanno attivata, la seconda no! :confused:

10. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.461
    7.619
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    ma è così volutamnente, cioè, chiudendo così i finestrini e lasciando uno spiraglio aperto, ovvero rilasciando il tasto di chiusura prima della chiusura completa, viene disattivato il volumetrico e resta solo l'antifurto perimetrale..

11. franz76

franz76 Kartista

53
    0
    22 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw E91 2009
    Lista personalizzazioni?!?

Ho trovato questa lista...

Lista

Che vada bene anche per la versione italiana??

C'è qualcuno che ha voglia di tradurla?

Condividi questa Pagina