Prima cosa mi presento, sono Francesco, napoletano trapiantato nel Veneto da qualche anno ormai, possessore dell'auto in oggetto da 2500km. L'auto è molto bella e funzionale, e da anche un certo piacere di guida, ovviamente limitato alla tipologia di auto. Sono qui per chiedervi quali sono i "trick" da poter attivare sull'auto... mi piacerebbe poter aver la chiusura automatica di finestrini e tettuccio alla chiusura dell'auto (ora avviene solo tenendo premuto il logo BMW sulla chiave, mi piacerebbe che non debba tenere premuto fino alla chiusura) e cose simili. Dato che la settimana prossima conto di portarla in concessionaria per il check dei 3000km mi chiedevo cos'altro possa personolizzare... Un saluto al forum
Ciao. Sono tutte operazioni da richiedere in officina. Queste quelle che ho richiesto io: Orogrammazione memory key/memory car 1) Abbassamento retrovisore destro a retromarcia inserita (pag. 19 libretto uso e manutenzione); 2) Attivazione chiusura centralizzata dopo la partenza (pag. 17 libretto uso e manutenzione); 3) Indicatori di direzione: lampeggio a impulso breve (pag. 38 libretto uso e manutenzione); 4) Computer di bordo: modificare indicazione consumo medio da litri/100km a km/litro (pag. 47 libretto uso e manutenzione). Me le hanno attivate tutte a 0 €. L'unica che è rimasta fuori è la n°1 ma riproverò al primo tagliando. Ciao
Prima di tutto ciao... Proprio leggendo il libretto mi era venuto in mente la possibilità di abilitare o meno determinate cose, ma il fatto di non avere una lista mi ha un attimo bloccato... Per quanto riguarda il discorso del retrovisore mi pare si potesse attivare solo con il Pack Retrovisori.. Ciao
ciao interessanti queste cosucce da poter attivare li farò attivare anche io in particolare mi interessa Abbassamento retrovisore destro a retromarcia inserita Computer di bordo: modificare indicazione consumo medio da litri/100km a km/litro Poi se si può anche il fatto di potere chiudere i finestrini premendo solo una volta il logo BMW invece che tenerlo premuto, ma non è indispensabile Se avete altre idee ditele, a me per ora non ne vengono in mente altre
La chiusura (ed apertura) dei vetri avviene solo tenendo premuto il pulsante di chiusura (o apertura) sulla chiave. Mi ero dimenticato che è possibile attivare il ripiegamento degli retrovisori esterni (ol la loro apertura) attraverso lo stesso pulsante di chiusura (o apertura) della chiave. Ovvimente busogna averi il "pack specchi"...
che la chiusura apertura di vetri e tetto avveniva tenendo premuto lo so, però sarebbe più comodo con un solo tocco solo che stavo pensando che qualche volta può capitare che vuoi tenere uno spiraglio aperto, specialmente ora d'estate, per far arieggiare la macchina ma se appena chiudi automaticamente si chiudono finestrini e tutto non lo si può fare più. Pack specchi intendi i retrovisori esteri ripegabili elettricamente?
Yess, ripiegabili e regolabili elettricamente. Sul libretto è riportata l'opzione del ripiegamento automatico alla chiusra della centralizzata ed il cambio di angolazione quando si inserisce la retromarcia; la prima opzione me l'hanno attivata, la seconda no!
ma è così volutamnente, cioè, chiudendo così i finestrini e lasciando uno spiraglio aperto, ovvero rilasciando il tasto di chiusura prima della chiusura completa, viene disattivato il volumetrico e resta solo l'antifurto perimetrale..
Lista personalizzazioni?!? Ho trovato questa lista... Lista Che vada bene anche per la versione italiana?? C'è qualcuno che ha voglia di tradurla?