Buongiorno , ho una X3 2.0d xdrive del 12/2018 e ho ordinato la sostituta X3 3.0d drive 249cv msport , secondo voi ho fatto una stupidaggine ?
Hai fatto benissimo oltre alla motorizzazione più performante anche l'allestimento Msport è più bello e sportivo rispetto al luxury
Io non avrei grossi dubbi... tu invece non sembri per niente convinto, cosa ti preoccupa con esattezza? Hai fatto un upgrade sia in prestazioni che nell'estetica a mio giudizio.
Secondo me hai sbagliato, a non prendere il 30d prima ... Comunque auguri e goditi il 6 in linea, è tutt'altra musica.
Beh... dipende dalla valutazione che ha avuto...ci puoi dire qualcosa in tal senso?...per il 30d... penso proprio che i dubbi ti spariranno solo aprendo il cofano ...anche solo lasciandola accesa al minimo
certo che dipende dalla valutazioe avuta, ma resta che se l'auto data in permuta l'ha presa nuova, permutandola ci deve aver rimesso assai, o gliel'hanno valutata bene con scarso sconto o viceversa. A restituire un auto dopo pochissimo e permutarla con modello nuovo solitamente ci guadagna solamente la concessionaria
Certo a guadagnare non sono andato , ma non male , poi mi serviva una più performante , ero indeciso fino alla fine se prendere un X5 ma poi riflettendo dimensioni troppo importanti , e un GLC , ma ho deciso di rimanere in BMW
Va anche considerato che a parità di allestimento tra un 20d ed un 30d ballano 7k euri e che l'allestimento MSport costa 800 euri in più, secondo me sino a 25k euri di differenza ci stanno tutti