Ho letto degli aggiornamenti previsti per l' X3 my2006 (tra l'altro secondo loro in vendita già da Settembre/Ottobre): http://www.germancarfans.com/news.cfm/NewsID/2050726.003/bmw/1.html Oltre al famoso paraurti ridisegnato e colorato, c'è l'aggiornamento a 163CV del 2.0D, con omologazione Euro4. Infatti sarà dotato di filtro anti particolato. Se non ho capito male però, sembra che sarà possibile montare questo filtro anche sugli attuali motori 2.0D e 3.0D, però non dice se sarà possibile ottenere l'omologazione Euro4 ?? Ne sapete qualcosa ?? Bisognerebbe sentire in qualche concessionaria .... appena riaprono dalle ferie. Ciao a tutti
Guarda che se leggi bene si parla di nuovo motore 2.0i a benzina e non di aggiornamento sul diesel a 163 cv che infatti non è previsto!
E' vero, però mi ricordavo anche del 2.0D a 163Cv. Forse l'ho letto da un'altra parte. Cmq, quello che mi interessava, era il discorso dei filtri e l'omologazione Euro4. Cosa ne capisci ? Ciao ciao
Starting in September, the two X3 3.0d and X3 2.0d diesel versions will be fitted as standard with a diesel particle filter to fulfil the EU4 emission norm. traduzione: Da settembre le due versioni diesel saranno dotate del filtro antiparticolato per soddisfare le normative di emissione di scarico Euro 4. Invece io ero piuttosto interessato al 163 cv che non esce per ora!! Ciao,
Leggi meglio: "At the same time BMW – as one of the first manufacturers – offers a complete range of particle filters for both new and many used diesel models." Non ho bisogno di traduzione. Avevo solo chiesto se qualcuno avesse notizie "ufficiali", riguardo a questa notizia. Ciao ciao
Ah scusami, allora credo che voglia dire che, con l'uscita del modello euro4, è previsto anche un allestimento aftermarket per aggiornare gli euro3. Ma non so niente di ufficiale. Sorry, Ciao,
Già infatti ... pensavo però che se aggiornano i modelli euro3 con il filtro, lo faranno per farli omologare euro4, altrimenti che senso avrebbe ? Giusto ? Ma sarebbe la prima volta, che una casa pensa ad un aggiornamento per passare ad una norma più recente, anzichè (come fanno tutte), dire "se volete l'Euro4, prendete i modelli nuovi" ? Ciao ciao