X3 2°generazione - primo muletto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X3 2°generazione - primo muletto

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da El Nino, 29 Novembre 2007.

  1. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Sembrerebbe meglio dell'attuale (non che ci volesse molto....)
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    non si capisce ancora niente della linea
     
  3. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.182
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    quoto!
     
  4. pluffi

    pluffi Primo Pilota

    1.396
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    nn si capisce molto la linea,xò assomiglia un pò alla x6 cm forma
     
  5. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Beh se secondo te l'X3 attuale fa schifo ...Scrivi almeno ben chiaro IMHO...se non altro per un briciolo di rispetto per i milioni di italiano che l'hanno acquistata!!!!
    Credo che poche auto sopra i 40.000 euro (quanto costa di listino la più nuda e cruda delle X3 "d") abbia avuto nella storia il successo della X3 fra gli italiani!!!!!!!!!!!

    Ora vengo a scoprire che fa schifo e meno male se era bella allora cosa succedeva si abolivano per default tutte le altre auto!??

    Secondo me l'X3 ATTUALE è un'auto SPLENDIDA e molto intelligente.

    E' chiaro non sarà il SOGNO NATURALE dell'automobilista come Porsche, Ferrari, M3 ecc.

    Sarà anche uno "scatolone" ma è un gran bel viaggiare specie se in 3.0sd !!!!!!
     
  6. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    vabbè, dai....è inutile scaldarsi troppo...

    a lui non piace....e l'ha fatto capire in questo modo, d'altronde sento più persone a cui la x3 non piace...:wink:

    de gustibus
     
  7. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Figurati!

    Dicevo solo che se non piace ed ha avuto così successo che praticamente ce n'è una per famiglia in certe zone figuriamoci se piaceva!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    E' ovvio che quello che scrivo è quello che penso IO e non quello che pensi TU :wink:

    Contenti loro contenti tutti no? Di certo se acquistano un'auto che a loro piace, non gli cambia nulla se a X non gli piace. SE invece vivono di egocentrismo, e non riescono a dormire sonni tranquilli, problemi loro.
    Resta il fatto che comunque l'X3 è stata ed è tutt'ora la BMW peggio costruita e fatta sulla base di un progetto di 10 anni fa (E46)

    Anche il Grande Fratello è il programma che piace di più agli italiani, dati alla mano. Significa che è un bel programma? :lol::lol::lol::lol:
     
  9. chicosness

    chicosness Kartista

    154
    2
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    16
    X3 3.0d, e90 320d
    Per fortuna che a X non piace se no ne vedremmo in giro quante ne sono di punto (o forse no ... x il prezzo :cool::cool::cool:) ... Poi per il resto La X3 attuale è una gran macchina ... ultra affidabile ... e con un motore robusto e collaudato. Per come sono io ... preferisco spendere 60k euro in un prodotto "vecchio" di 10 anni che 20K in una nuova fiat .... per il resto vi dico solo ... provatela l'attuale .. e vedrete che all'inizio magari non vi piacerà .. ma poi è come una droga ... (a me faceva schifo pensate un pò)
     
  10. regino

    regino Secondo Pilota

    694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    magari sarebbe più "carino" dire "secondo me........." dato che magari dicesi e credesi e molti affermasi che sia la "migliore" della categoria.........:wink:
    Il grande fratello il programma che piace di più agli italiani????????? E secondo chi, scusa???Forse il più visto......ma non credo neanche quello
    ....ora però se mi dici che a te piace il Grande Fratello e non piace l'X3.....allora i conti tornano.....:biggrin: :biggrin:
     
  11. chicosness

    chicosness Kartista

    154
    2
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    16
    X3 3.0d, e90 320d
    Super combo-QUOTO ... 1000 Hits !!!! :cool::cool::cool::cool: =D>=D>=D>=D>
     
  12. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Mi fa schifo il Grande Fratello (guardato solo due volte nel 2000) e reputo l'X3 la peggior BMW mai costruita, sia a livello di design, sia a livello di materiali e finiture, sia a livello di sostanza, dato che è un'E46 vestita a festa e venduta ad un prezzo da furto. L'X5, anche quello vecchio, è anni luce meglio in tutto e per tutto.
    Ovviamente tutto IMHO, perchè altrimenti vengo linciato :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. bob65

    bob65 Secondo Pilota

    586
    7
    20 Giugno 2006
    Reputazione:
    2.688
    /// Reputazione: INTEGRA
    Beh per uno che ha anche un'alfa non ci si puo' certo aspettare buon gusto, per quanto riguarda il linciaggio non ti preoccupare, non riusciremmo a toccarti tre piani più sotto dove ti trovi !!!!! :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.495
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Il design è una cosa strettamente personale..... per quanto riguarda la qualità costruttiva a livello di materiali e finiture mi sembra perfettamente allineata allo standard Bmw attuale, non ha affatto un prezzo da furto, visto che un X3 2.0d costa circa 3000 euro in più di una 320d touring, se poi vogliamo parlare di affidabilità conosco molte più persone contente della E46 che della E90.
    Si, l'X5 vecchio è ancora una gran macchina, ma molti lo considerano non a misura delle strade europee (infatti fu fatto per gli USA), senza contare che la stragrande maggioranza delle vendite dell'X3 è costituita dalle 2 motorizzazioni 2.0, che l'X5 non ha, e tutti sappiamo che l'assurdo regime fiscale italiano, soprattutto fino agli anni 90, ha creato nella classe di persone che di solito può permettersela una sudditanza psicologica nei confronti della cilindrata, che li spinge a non sforare la barriera psicologica dei 2 litri! A mio avviso a torto, visto che se avessi trovato una 330d allo stesso prezzo della mia 320d non avrei esitato nemmeno un secondo ad optare per la 330d.... ma questo è un mio parere personale
     
  15. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Ma anche no.
    La componentistica secondaria (ad esempio i comandi del tetto elettrico) sono quelli della BMW E34 del 1989.
    Le rotelle delle bocchette di ventilazione sono quelle dell'E36 (1990) e i materiali interni (sopratutto l'abs di plancia e pannelli porta) è mediocre, confrontato anche a quello della E90, che non è di primissima qualità. Figuriamoci rispetto a quello della miglior concorrenza.
     
  16. bob65

    bob65 Secondo Pilota

    586
    7
    20 Giugno 2006
    Reputazione:
    2.688
    /// Reputazione: INTEGRA

    Domandona, cosa ci vai a fare ai raduni ????? Ma soprattutto cosa li proponi a fare ????????
    Il tutto considerando che le BMW non ti affascinano poi così tanto....... :biggrin:
     
  17. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Ma chi ti conosce? Gira alla larga va..
     
  18. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.495
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Come fai ad essere così certo di ste cose, visto che non hai l'X3?

    E poi quale sarebbe sta migliore concorrenza? Visto che ne sei così convinto fai almeno i nomi dei Suv che secondo te sono migliori, così almeno gli altri possono capire come sei giunto a tali conclusioni (ed eventualmente anche condividerle). Per migliori intendo migliori in tutto ciò che è obiettivo (la linea non conta, perché quello che piace a me a te può non piacere e viceversa)
     
  19. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Ragazzi io rispetto tutti, anche quando dicono caxxate galattiche .... però dire che la X3 è qualitativamente allineata alle altre BMW è una bestemmia.
     
  20. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Forse provandolo?


    Land Rover Freelander 2.
    Costa meno a parità di dotazione e offre interni degni di tale nome.
    Ma anche il Touareg che costa come l'X3 è infinitamente meglio come interni.
     

Condividi questa Pagina