Ciao a tutti, questa è la mia prima BMW e sicuramente l'ultima. Nei primi 6 mesi di vita ho avuto 2 problemi che hanno fermato l'auto per un totale di 4 settimane. Problemi alla frizione e alla puleggia dell'albero motore. Mi è stato detto che sono stato sfortunato ma intanto oltre alle spese che ho dovuto sostenere ho dovuto anche prendere 2 giorni di ferie per recuperare l'auto in giro per l'italia. Qualcuno di voi ha avuto soliti problemi ? Possibile che una auto da 40K abbia anche rumori dal bagagliaio e problemi di umidità nel parabrezza ??
Gentile utente @Marco_Fish , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Massima solidarietà immagino il giramento di ballls... Immagino sia possibile si succede pure su mezzi da 100k di qualsiasi marca, se nasce sfigata non ci puoi fare niente. Spero che la differenza ora la possa fare un assistenza degna da "premium" in modo da marginare i disagi. Magari prova a scrivere a Bmw Italia tanto non costa nulla... In bocca al lupo!
Ti ringrazio molto. L'assistenza non è stata un granchè . In compenso a Aprile ho scritto a BMW Italia e ..... attendo ancora :-( La sfortuna mi perseguita Willy il Coyote
Piena comprensione, per me è la terza BMW, con le prime due tutto degno del marchio premium ma con questa X2 veramente sto riscontrando troppi problemi anche io. Cambio automatico partito a 53.000 (sostituzione completa) Scricchiolii sul sedile guida (risolto) Spia motore accesa due volte (risolto sostituzione di un tubo di non so cosa) Anche io umidità parabrezza (ancora da risolvere) P.S se ti risolvono problema umidità fai sapere, a me hanno provato a ricaricare il clima ma non si è risolto nulla. Dopo le vacanze ritornerò in BMW ciao