BMW X2 F39 - X2 BIESSE RACING | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X2 F39 X2 BIESSE RACING

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da fabrizio1993, 18 Novembre 2019.

  1. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.775
    20.992
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    Mi sono limitato a citare quanto avvenuto e quanto riferitomi dal personale dell'accettazione.
    Le direttive di cui parli, forse, saranno ancora su carta, perché oggi nelle concessionarie operano come da mia testimonianza diretta.

    Inoltre, a rigor di logica (operativa), se fosse imperativo procedere in tal modo ad ogni occasione di intervento, dovrebbero anche trovare un modo per velocizzare la procedura, dato che aggiungere un'ora e mezza di fermo auto, con relativa occupazione di spazio nell'officina, non rende certo facile la gestione.
    O mi danno gratuitamente l'auto sostitutiva e se la tengono quanto gli pare, o mi dovrebbero spiegare perché per un cambio olio servono due ore.

    Semmai, sappiamo che per le nuove generazioni di vetture bavaresi si adotteranno soluzioni simili a quanto introdotto da Tesla con gli aggiornamenti OTA, per cui potrebbe succedere che al mattino ci si ritrovi col nuovo firmware installato senza essere passati nemmeno nelle vicinanze del concessionario, ma anche così i possibili rischi tecnici sono tanti e non sono sicuro che a Monaco vogliano cimentarvisi...
     
  2. Thriller

    Thriller

    11.228
    3.888
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    616.771.057
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Spostato in sezione meccanica ed elettronica.
     
    A Mauretto piace questo elemento.

Condividi questa Pagina