BMW X2 U10 - X2 20i | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW X2 U10 X2 20i

Discussione in 'BMW X2 U10' iniziata da Angelo67BS, 3 Luglio 2024.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Angelo67BS

Angelo67BS Aspirante Pilota

24
    6
    16 Maggio 2024
    Brescia
    Reputazione:
    0
    BMW X2 sDrive20i
    Rieccomi, presa anche io:
    X2 S Drive20i
    Skyscraper Grey
    Pacchetto sportivo M
    Premium Package
    Vetri posteriori Oscurati
    Sistema HI-FI Harman Kardon

..e mascherina nera (BMW Individual Shadow Line estesa)
    ma qua non si capisce se l'ordine la accetti senza il pacchetto PRO, a voi è capitato?

Grazie

A Submaviogadri piace questo elemento.
  2. VALEX4

VALEX4 Kartista

95
    7
    8 Settembre 2014
    Reputazione:
    16.019.154
    X2 Msport
    Per la mascherina ti allego foto del frontale con mascherina Frontale.jpg illuminata Msport ... ritirata ieri sera !!! :love

3. Angelo67BS

24
    6
    16 Maggio 2024
    Brescia
    Reputazione:
    0
    BMW X2 sDrive20i
    ok tu hai preso la versione illuminata ma spenta è grigia, giusto? (ho visto il tuo post)
    Io parlo della versione nera (BMW Individual Shadow Line estesa) non illuminata.
    Il venditore me l'ha messa come optional separtato ( €256 ) ma non è sicuro che vada a buon fine... boh
    Sembra necessario il pacchetto Msport PRO.
    Qualcuno può per cortesia confermare?
    Grazie

4. wewwo

wewwo

24.668
    4.137
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.761.669.178
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
  5. Angelo67BS

24
    6
    16 Maggio 2024
    Brescia
    Reputazione:
    0
    BMW X2 sDrive20i
    A wewwo piace questo elemento.
  6. Angelo67BS

24
    6
    16 Maggio 2024
    Brescia
    Reputazione:
    0
    BMW X2 sDrive20i
    ho sentito il venditore
    consegna settimana 40 (la prima di Ottobre)

una domanda a Voi già possessori, non ho mai avuto una BMW, i tappetini di serie sono in stoffa?

7. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.618
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    :fear

8. Angelo67BS

24
    6
    16 Maggio 2024
    Brescia
    Reputazione:
    0
    BMW X2 sDrive20i
    Mi ha scritto stamattina il venditore, sembra che la macchina è in produzione con
    BMW Individual Shadow Line estesa al solo costo di €256 senza dover per forza di cose richiedere il pacchetto M sport PRO (come mi aveva detto un altro concessioniario) per avere la calandra (mascherina) nera!

Consegna prevista fine settembre =D>

9. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.609
    22.655
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Chissà perché non hanno illuminato anche le parti verticali in centro. Almeno si sarebbe distinta da kia/skoda che hanno una forma simile della mascherina.

A rich20 e wewwo piace questo messaggio.
  10. Angelo67BS

24
    6
    16 Maggio 2024
    Brescia
    Reputazione:
    0
    BMW X2 sDrive20i
    che cavolo di commento é?

A Submaviogadri piace questo elemento.
  11. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.951
    25.157
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Skoda non ricordo ma Kia sono quasi certo che abbia una forma simile però.

12. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.609
    22.655
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Guarda il disegno che l’illuminazione definisce, e poi guarda le griglie (non illuminate) delle più recenti Skoda e Kia.
    Secondo me BMW con l’illuminazione della griglia ha fatto un lavoro migliore in soluzioni come quella prevista per la xm.

13. Angelo67BS

24
    6
    16 Maggio 2024
    Brescia
    Reputazione:
    0
    BMW X2 sDrive20i
    Ritirata Sabato 15/09/24.
    In generale mi piace un sacco, sono soddisfatto anche della configurazione scelta.
    Col senno di poi mi sarebbe piaciuta di più con sedili in pelle e non alcantara come da mia scelta
    Audio Harman Kardon non è ganchè, pensavo meglio. Speriamo che con l'utilizzo migliori.
    Io ho preso la versione Benzina Mild Hybrid ed è scattante anche in modalità STD.
    Quando si lascia l'acceleratore bisogna abituarsi al rallentamento dinamico dovuto alla ricarica della batteria Illuminazione dei fari adattivi ottima
    Sto trafficando un po' per eliminare ad ogni riavvio il segnale acustico di superamento dei limiti (tasto SET) e del cambio corsia (lo devo per forza disattivare dal monitor Centrale?)
    Specchietti laterali enormi che a volte mi sembra penalizzano l'immissione a sinistra
    Ottima la chiusura/apertura automatica al distanziarsi/avvicinarsi alla vettura (sulla macchina precedente non avevo questo optional)
    Simpatico il "booster" di 10 scondi quando si tira la paletta di sinistra del cambio al volante

Ultima modifica: 18 Settembre 2024
  14. Mavry

Mavry Kartista

56
    12
    1 Agosto 2024
    VCO
    Reputazione:
    752.507
    X2 20i MsportPro
    anche io ho preso questa motorizzazione. A quanto vedo chi ha commentato è soddisfatto del propulsore. Vedremo quando mi arriva, sono curioso di provarla bene. Prima di prenderla la ho guidata nel test drive ma la mia impressione è totalmente diversa (in funzione della mia auto attuale, Giulietta1.4 M.Air 170cv) da quel che leggo... probabile che mi sono perso qualcosa. L'ho trovata molto tranquilla, molto ma molto più graduale e meno "cattiva". Ripeto, a posteriori mi sono reso conto di non aver minimamente guardato alcune cose fra cui la visuale posteriore. Ero un po in ansia nel guidarla.. fra il venditore che, al mio tentativo di uscire dalla concessionaria, mi diceva di andare tranquillo che al massimo si fermava da sola e non rischiavo di toccare e il traffico :D

15. Angelo67BS

24
    6
    16 Maggio 2024
    Brescia
    Reputazione:
    0
    BMW X2 sDrive20i
    La visibilità posteriore è ridottissima, la telecamera posteriore però aiuta molto. gli specchietti laterale poi sono veramente grandi

16. Bludelfino

Bludelfino Kartista

97
    100
    15 Febbraio 2021
    Genova
    Reputazione:
    59.113.460
    X2 M35i XDrive
    Purtroppo è un coupè... una specie di X4 ridotta. Con le retromarce bisogna affidarsi agli specchietti laterali e alla videocamera posteriore che per chi ha la visione tridimensionale con il pacchetto Park assist, non ha più bisogno di farsi venire il torcicollo guardando dietro. Con gli aiuti al parcheggio poi non c'è il rischio di tamponare nessuno nè davanti nè dietro perchè l'auto si blocca da sola quando la vicinanza all'ostacolo è imminente.
    La cosa negativa è che la visione tridimensionale è gratuita solo per i primi tre mesi, dopodichè diventa a pagamento. Questo mi è stato detto dal concessionario.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina