chi l' ha provato? sapete dirmi dove reperirlo?......dalle mie parti nulla...magari qualcuno di voi lo vende?
Se fai una ricerca c'è quache posto di Prada che ne parla. Lui lo ha messo. Se invece vai sul forum di Elaborare c'è un 3d dedicato con il tipo del sito ilmiomotore a cui puoi chiedere tutto quello che vuoi. :wink:
ordinato! settimana prossima dev far degli interventi al motore e approfitto per far olio e filtri......e via di zx1
zx1 ormai è un pò in declino, cmq io lo uso da tempo ed è un prodotto valido prima o poi volgio testare i sintoflon, costano meno e promettono di +
io son rimasto affascinato dopo aver letto varie cose sugli antiattriti. il fullerene o c60 ( stessa cosa) hanno come unico neo che durano poco.......ma preferisco metterlo ad ogni cambio e che funzioni piuttosto che metterlo 1 volta ogni 2000 anni e.....
il fatto è che su una uno, che ha un motore con tolleranze grossolane funziona a bomba, su un motore bmw, con ridotti giochi e tolleranze dimensionali, la cosa si sente molto meno invece l'ho trovato ottimo nel differenziale; ecco, secondo me funzia molto meglio fra ingranaggi puri che in un motore
bhe prada...l' effetto ......non e' che ti dia cv........elimina degli attriti che comunque te' non senti. nel cambio lo senti di piu' perche' vai ad agire te' con la leva del cambio e senti minor attrito . gia' uso un antiattrito a base di teflon ma voglio appuntoprovare il c60