Ciao ragazzi, chi avrà per primo la macchina, mi riesce poi a dire se ed in quali circostanze si può escludere lo start and stop? Io nella vettura che ho provato, anche settando il model in sport, non sono riuscito ad escludere il sistema. Andrà a gusti, ma sentire sempre la macchina spegnersi ed accendersi a me dà fastidio. Su serie tre, impostando sport individual anche settando tutto su comfort escludevo sistema, qui mi pare non abbia funzionato
Mettendo in sport lo start&stop non entra, solo che bisogna farlo ad ogni accensione visto che non è impostabile come modalità di default
Grazie! La mia è in arrivo quindi non so quanto possa dare fastidio, fino ad oggi ho sempre trovato modo di disattivare questa funzione ma adesso non la vedo semplice, forse via software
Una volta esisteva Carly x il cell per mettergli la memoria… appena arriva vedo se è ancora fattibile…
Onestamente a volte è fastidioso, se sei ad un incrocio dove magari vuoi partire subito per evitare che sopraggiunga qualcuno. Dopo un pò ti abitui a prevedere la cosa e rilasciare il pedale quei 2-3 secondi prima però è oggettivamente una rottura di scatole. Poi dipende sicuramente da quanto uno guida rilassato
Questo forse potrebbe aiutare https://www.chiptuning.com/it/bmw/x...mild-hybrid-218hp-160kw-1998ccm/pedalbox.html