Nessuno parla della nuova X1???? Ho letto su una rivista del suo prossimo arrivo....... Piu piccola della X3 sara' la concorrente della Q5!!!
IMHO verrà fuori, come dimensioni, qualcosa di simile alla kuga e alla tiguan......mentre probabilmente la nuova x3 lieviterà un pò di dimensioni ponendosi, insieme alla q5, un gradino più in alto:wink:
bah ormai i giornali non sanno neanche loro cosa dire pur di mettere in copertina un fotomontaggio e dire che sarà certamente un nuovo modello
La X1 sarà un SUV compatto simil VW Tiguan e sarà costruito sulla piattaforma comune della Mini Crossover. La X2 sarà un SUV simile alla X6 e sarà basato sulla X1. Ormai la BMW preferisce fare il piacere di guida nei campi invece che in pista (vedi Serie 1 Motorsport non prevista)
veramente a me sembra di ricordare che la X1 non è nient'altro che una serie 1 4x4 un po' più alta da terra.Ed il video spia era anche un po' triste...sembrava veramente brutticella, nonchè una palese forzatura del mercato!!!
Le avevo viste anch' io e secondo me erano solo delle prove della X1 ma con carrozzeria della E87, non credo proprio che la nuova X1 abbia le stesse identiche linee della berlina, non avrebbe senso.
Veramente la X1 sta alla 1er come la X5 sta alla 5er :wink: Quello che avrai visto tu è un mulo per i test
Se dovesse essere cosi....come primo impatto non mi dispiace per niente!! Vedremo cosa tireranno fuori... Ciao
cara la nostra amatissima BMW,perche non pensi alle cose serie invece che proporre tutte queste X che ce ne sono gia abbastanza e si allontanano sempre piu da quello che un appassionato si aspetta da suo marchio del cuore?!
Perchè i SUV li vendono a vagonate (utili al 90% alle mammine che parcheggiano in tripla fila quando portano a scuola i figli), le BMW dure e pure ne vendono 2-3 :wink:
vero...io spererei in una bella m3 csl e nella super sportiva come risposta alla R8!!nn che possa comprarmele pero è giusto che bmw si dia da dare su questi fronti...