Fabiuzo non usare il gigante sennò ti sanzionano :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />:P:P
ragazzi attenzione agli OT.....è un semplice consiglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non il demonio...il realismo.....l'X1 come altre BMW sono a dir poco al di sotto dello standard della casa di monaco.....tutto qui!!! bella bella ma pur sempre carica e stra carica di difetti.....inutile negarlo
Lo so marco ma tutte le auto ando difetti non solo bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, io la c30 lo data via perchè aveva problemi a 46 mila km mi siè spaccata la guarnizione della testata -.- , ho cambiato la marmitta perchè si era bucata , e spesi la bellezza di 37 mila euro per la c30 è :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />..... , adesso spero che la x1 non mi dia problemi e fino ad oggi nessun problema a parte la frizione all'inizio............. facendo corna spero di tenerla almeno 10 anni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, poi ovvio te vieni da un touareg un'altro pianeta di auto è capisci che le differenze sono notevoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
(scusate l'eventuale OT...chiudo subito)io ho avuto 3 golf gti mai avuto problemi tutte e tre ottime,un touareg venduto solo per scomodità ma ottima auto e difetti 0,a 18 anni un opel calibra e l'unica cosa che ricordo la sostituzione della batteria,una volto 850 t5r e l'unico difetto era il consumo.....ora BMW X1 e mi sta punendo per tutte le altre......non parlo di differenze fra auto ma di difetti....(chiudo OT e mi scuso per averlo aperto)
Non so che dirti marco .... visto che ha tanti problemi l'unica e di venderla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, più di questo non posso dirti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi ripeterò ancora.....ci stò sicuramente pensando! continuare ad accettare difetti continui mi ha un po stancato......è una macchina ridicola!!!
la trovo molto più bella della X1 e sono anche certo che non riscontri le moltepilici problematiche di questa benedetta X1!!! ho letto parecchio in giro e se facciamo una lista aggiornata dei suoi difetti c'è da pensare.....poi ovvio ognuno la pensa a modo suo,c'è chi accetta alcuni difetti pur di girare in BMW X1!!! io no!!!
Mi associo a F@biuz io faccio il rappresentante media 3-400km al giorno soddisfattissimo mai avuto una bomba come questa .....purtroppo capita di acquistare le macchine sfigate ma questo capita per Audi Mercedes ecc ecc per cui chi non è contento della propria auto fa bene a dirlo e scriverlo basta che mantenga il rispetto per chi la X1 la possiede gli vuole bene se la sta pagando con fatica e sudore e se deve parlare male che ne parli una volta e via ma se si va oltre a un certo punto diventa noioso e antipatico ...ovviamente senza voler offendere nessuno questo è un mio pensiero
vuoi dirmi che in autostrada dai 140 km/h riesci ad instaurare un discorso con il tuo vicino di sedile senza disturbi? a parte questo....i primi due mesi pure la mia andava liscia.....e tutto funzionava alla perfezione!!! ti auguro che continui così.....saresti credo l'unico esente difetti...a parte quelli costruttivi sotto gli occhi di tutti ovvio.....
scusami se ti ho mancato di rispetto...non era mia intenzione ma credo di poter dire la mia opinione visto che pure io lavoro un pochino e me la sudo pure io....se me la regalavano avrei accettato qualche difetto.....ma come dice te sudandola no!!!! volere bene ad auto mi sembra un po azzardato.....solitamente è consigliabile volere bene alle persone,non credi?...poi ovvio libero di provare qualsiasi sentimento per la tua auto ovvio!!! ma però non credo di essere OT o sbaglio? siamo in una sezione tecnica utilizzata per aiutare i nuovi iscritti e raccontare le proprie esperienze....o no? c'è il bar per le chiacchiere...così mi hanno insegnato!!! scusatemi tutti voi frequentatori dello zone per l'OT.....lo chiudo qui ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera Berto,tutto bene l'intervento? Sai credo che di fronte ad un problema di salute la macchina passi decisamente in secondo piano.
Ciao Ste scommetto una delle cose a cui più tengo(la mia x1) che non te ne andrai mai......si forse qualche pausa giusto per far capire che se vai via tu tutto muore, ma non puoi andare, dai mo' sii serio ma dove vuoi andare ..ok ok ci sono belle giornate belle serate ma poi torni dai di la verità....sei un mito e ti seguo sempre e tu lo sai sei troppo forte e indispensabile
avete notato pure voi l'assemblaggio al quanto strano? se aprite la portiera anteriore vi renderete conto che le lamiere non combaciano nemmeno.....cose mai viste sinceramente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi spiace ma in questi giorni la stò studiando parecchio cercando di non farmi distrarre....e noto parecchie cose strane!!!