No non commento perchè la mia non ha questi difetti ........, come dicevo solo all'inizio il piccolo problema alla frizione poi sparito, il sibilo degli specchietti a 140 è normale , poi boh O_o
sarai uno dei pochi fortunati oppure uno di quelli che non pensano che alcune cose siano difetti.....io sinceramente per un auto di fascia media pagata la bellezza di quasi 50.000 euro troppi difetti mi stanno un po sulle così dette......e siccome ne nascono sempre di nuovi la cosa diventa frustrante!!! risolvo un problema e ne ritrovo altri due.....ieri pomeriggio ero in auto con un afa tremenda....accendo al massimo il condizionatore allaccio la cintura e non ti dico che concerto!!! un fischio pazzesco del condizionatore (che ho postato un video tempo fa) e il cicalino della cintura....mi veniva da lasciarla parcheggiata di fianco ad un bidone della spazzatura sperando la buttassero assieme alla pattumiera!!!! faccio davvero i complimenti a BMW per l'impegno messo per progettare la X1!!! secondo me l'hanno progettata al banco di un bar disegnando su un tovagliolino.....ovviamente dopo la sesta birra da mezzo!!!
Non e' certo con la X1 che Bmw ha peggiorato i suoi standard, sono ben lontani ormai i tempi della E39 et similia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
approfitto della tua presenza così li faccio anche a te Niko mando un caro saluto a tutti.. mi ero preparato un discorso con motivi spiegazioni riferimenti e altro ma poi ho deciso di andarmene lasciando senza tutto questo.. chi mi conosce penso capisca cosa mi costa lasciare Passion e tutti voi ma non vedo alternativa...il dire tutto comporterebbe nuove polemiche o persone che poi verrebbero quì a continuarle.. rischierei di coinvolgervi in una cosa che è solo mia.. sono felice di avervi conosciuto e spero di lasciare un buon ricordo in voi.. tanto i mezzi per sentirci e trovarci ci sono a prescindere da Passion..:wink: un abbraccio Stefano
Bentornato Marco,in effetti quando si ha piu' tempo x analizzare con calma si evidenziano dei difetti che a volte non si sono notati... e x questo che ci sono i forum... o sbaglio? ????
la suocera vi manda i suoi saluti piu' calorosi, o voi ardenti possessori di x1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vendila /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari compri un'audi o una mercedes e ti troverai a meraviglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si sentiva che mancavi, rieccoti in piena forma, bentornato !! ah... ovviamente non condivido nulla, ma è logico e normale che sia così :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no, solo un carissimo saluto, se poi qualcuno vuole spiegazioni sono felicisimo di darle, ma solo in pm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />