se fai la milano-bologna o la tangenziale di fmilano ci credo è tutto dritto.. ma come ti trovi sulla tratta napoli-firenze o torino genova.... il cruise serve a poco anzi consuma di +..testato!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buon giorno ragazzi, è un paio di giorni che mi gira in testa una domanda da farvi......vi capita mai che vi suona il cicalino della cintura di sicurezza anche se la state regolarmente utilizzando? ovviamente quando arrivo in concessionaria tutto ritorna a funzionare come per magia e loro mi rispondono che non ci possono far niente se non vedono il problema!!!! è molto frustrante!!! auto di 6 mesi di vita trattata meglio della moglie che impazzisce senza motivo.....e credetemi che farsi un centinaio di km con il cicalino che suona e davvero una rottura di scatole......scusate se sono per caso OT ma non ho trovato nulla del genere fra tutte le discussioni!!! grazie e ciao
Ciao Marco non immagini la gioia nel sentirti!!!!!!! Io non ho mai riscontrato il difetto che dici ma ho sentito un amico che ha avuto lo stesso problema: la concessionaria ha staccato la batteria (tutti e due i poli) e ha rinizializzato il sistema. Il problema dopo questa procedura è completamente sparito.
ma quando sono passato in concessionaria mi hanno fatto il reset ma non è servito a nulla...dopo due giorni come prima!!! cicalino continuo......ho cercato sulle istruzioni se ci fosse un aiuto ed ho scoperto che sono impaginate a caso......cosa assurda e ridicola!!!
Ma dici il libretto uso e manutezione ahahahaha , me ene ero accorto anche io l'ho archiviato, prova ad inserire e disinserire le cinture di continuo magari si è allenatta la molla interna delle clips
prima cosa che ho provato a fare......è davvero ridicolo che una bmw abbia difetti così ridicoli.....
strano allora si sarà allentata la clips interna e non fa scattare il riconoscimento del BC , è capitato alla 147 di mia moglie appena presa , ma li hanno cambiato tutto il pezzo , ovvero la cintura e l'aggancio
non succede sempre ma solo a volte.....è un mistero!!!un mistero di come ho fatto a dargli quasi 50.000 euro!!!!
E forse potrebbe essere la molla dentro ...... , dai non criticare la macchinina che va bene :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No non è normale ........., O_o, di solito quell'effetto lo fa il sale qui in inverno le marmitte per colpa del sale fanno una brutta fine, però a venezia sembra strano, ameno che non buttano sale corrosivo ahahahah
mi ripeterò ma è vergognoso per i soldi spesi......dopo due mesi ha già iniziato a presentare il problema......quando finalmente saranno costruite in cina vedrai che ci metteranno più cura ed al posto della colla inizieranno ad usare bulloni!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a guardarla bene sembrerebbe caffè uhuhuhuh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
negli ultimi giorni grande grande delusione.....i difetti continuano ad aumentare e la lista è incredibile....dal fischio famoso dopo i 140 km/orari,al fischio fastidiosissimo con il condizionatore al massimo,il volante fuori asse che su lunghi tratti mi fa venire un mal di schiena tremendo,i fari allo xeno che a volte si accende solo uno e poi dopo un po il secondo,la cintura di sicurezza che che ho appena spiegato,il libretto di istruzioni a dir poco comico,lo scarico arrugginito dopo due mesi di vita,la tenuta di strada che non è il massimo,il pellame dei sedili di qualità pessima,l'impianto stereo base che suona peggio della panda di mia madre,i comandi vocali che capiscono fischio per fiasco,l'assenza delle bocchette di aereazione per i passeggeri posteriori che sudano come calamri,la presa usb scomodissima da utilizzare e che non ti permette nemmeno di nascondere il cavetto,e diversi altri.........50.000 euro? ne vale 20.000 di meno!!! grande delusione.......consiglio a tutti di non comprarla.....ovvio opinione opinabile!!!