avrei bisogno di una splendida X1 per un calendario "Donne e BMW" domenica 26 in Veneto Info in PM:wink:
caspita quale onore il carlo quì nel forum della x1 ma come carlo max ne ha una bellissima e se ci sono donne poi:wink:
Macchese è sfuggente ultimamente l'ultima volta che glie l'ho detto mi ha mandato questa, la sua foto
MA: crips - rocher - simdollaro - minnianto - maxo - enriago - ^^corrado^^ - bmwinny - lucaC - kellyC - apollo11 - meridiano - capitano06 - giorlari - baccio - giorginox1 - maila79 - vegeta77 - duple - alexm76 - rogeraccio - alessandro651965 - tiago - ferragigi - marcellox1 - cincischio - skipper6875 - tanino - ennedomi - mcval70 - rioe91 - mario2058 - davidone80 - 996 - nix1 - caccola - fabiano - darkmage1975 - ale1987 - newtobmw - ilcarlo - ciclope - lazi - bluetulip - ciaramella87 - guybrush - cyrus - DOVE SONO FINITI?
Presente anch'io! Da due giorni sto meno al computer e più sull'X1... La prendo anche per andare a comprare il giornale
Sono passato circa mezz'ora fa davanti al conce e stavano scaricando una X1 identica alla mia! La prima cosa che ho pensato è stata: "ca**o che bella"! Sono proprio super contento della mia configurazione!
lo immaginavo ... @ roger (ma anche agli altri): ci sei alla pizzata del 23 ottobre a milano (penso si fara' a milano ), a mezzogiorno (penso e spero si fara' a mezzogiorno )?
Ahimè, missione impossibile... Ho già un impegno per quella data, senza contare che probabilmente sarò pure da solo con mia figlia visto che mia moglie dovrà passare qualche giorno in ospedale e probabilmente il 23 ottobre ci casca dentro in pieno (e anche se fosse già uscita la aspetta una piccola convalescenza)...
Come Vi avevo anticipato nei giorni scorsi, oggi era il giorno che sarei dovuto andare a vedere i cerchi originali da 18 Modello 320 uguali ai miei, x montare il treno di termiche. Dopo alcune riflessioni solo di ordine chilometrico se mi conveniva oppure no, ho deciso x l'acquisto. Sono perfetti e smontati da una X1 nuova che montava le goodyear run flat non invernali. A giorni ordinerò' le Pirelli termiche 225/45R 18 91H winter 210 sottozero serie 2 run flat. Spero di non pentirmi. Ciao a tutti.
Ragazzi sn incaz+tis+mo! Un mesarati GTS mi ha sparato un pietra sul vetro della x1! Uno scheggione grande quanto un pollice! Sono nero. cosa mi consigliate? mi faccio iniettare quel liquido o cambio tutto? Ho paura che mi ropino la mascherina che tiene su lo specchietto. ( era capitato sulla x3 di mia madre presso dr glass)
Dr. Glass subito prima che qualche crepa cominci ad allungarsi troppo. Che culo un Maserati, a me un camion il 13-10-2004 giorno del ritiro in BMW del 330d dopo solo 600 metri, fatto riparare la sera stessa e poi un'altro camion il 14-10-2004 e sostituito questa volta sempre la sera stessa, il tipo che l'aveva riparata il giorno prima voleva farmi santo, entrambe le volte in autostrada e per fortuna avevo la polizza vetri.
Io una volta feci aggiustare il vetro e un' altra volta su un'altra auto l'ho sostituito. Quando me l'aggiustarono non fui contento del lavoro effettuato perche' era peggio di prima, ma non feci nulla. Per come sono io, cioe' un po' pignolino o lascio cosi' com'e' pur avendo la polizza, oppure lo sostituisco. Almeno e' nuovo!