Immagino, anche qua è raro trovare una vera pizza come fanno a napoli, ma e ma la pizza piace anche come si fa da noi, basta che siano giusti gli ingredienti, tipo la mozzarella e non la caciottella o pizzottella....
ti dirò la verità...la pizza napoletana a me non fa impazzire....come non divento pazzo per la bufala (poi dipende da che bufala parliano....ovvio....la bufala con pilu non la disdegno....),io adoro la pizza nostra ma fatta come dici te con ingredienti giusti ed impasti con lievitazione di 3 giorni.....(ero un ex pizzaiolo....) l'impasto che facevo io era fantastico.....non per vantarmi ma facevo una pizza che nella zona era famosa....alla domenica ne facevo solo da esporto 200 circa....
Tu m'hai fatto venire una voglia di pizza che, giuro, ora vo in cucina a vedere se è pronto, e se non c'è pizza stasera.....la licenzio.............. stavolta la licenzio davvero............. (parlavo della moglie.....)
E io che credevo d'avercela fatta, stavolta............. stasera niente pizza.......... ma non se ne va.... Vado a cena, a più tardi..
Buonasera,mi ha chiamato poco fa Stefano,scusate ma ero impegnato a preparare il dolce non e' venuto benissimo ma accontentatevi. (mado che OT,speriamo non ci leggano)
.....quando faccio le pizze nel forno a legna, se avanza, la mangio devvero fredde a colazione... senza acciughe....