Buongiorno a tutti!! Scusatemi tanto se vi ho un pò trascurato ma impegni di lavoro e altri contrattempi mi tengono lontana da Passion Però non vi ho dimenticato..... intanto per farmi perdonare vi posto queste foto che ho trovato nel mio girovagare di questi ultimi tempi,spero di far felice qlc Intanto la mia x1 ha superato brillantemente la boa dei 15000 km senza consumare un goccio d'olio!!
Ciao carissima Patty! Sono felice che la federazione abbia scelto come sua macchina di rappresentanza la nostra amatissima x1!
Ciao Louis,benrisentito!! E scommetto che sei anche molto contento che ne abbiano scelto una bianca!!!
Pazzesco la machina non e ancora in produzione (ordine fato preso Biauto Torino) quindi ho chiesto se mi può aggiungere qualcosa altro oltre 1300 euro di roba ma mi hanno rifiutato la richiesta .... ma strano e che anche prima ho chiesto un paio di cose e sono riusciti ad aggiungere senza problemi secondo me il venditore non ha voglia boh, quasi quasi farei una chiamata in concessionaria, per quanto riguarda l'ordine telematico non ce verso dicono che non l'hanno mai fatto per nessuno. .... Forse chiedo tropo io boh ma non gratis pago anche
Se la macchina non è ancora in produzione l'aggiunta di optional è possibile e doverosa. Per quanto riguarda l'ordine telematico è fatto obbligo alla tua concessionaria consegnartelo su esplicita richiesta.
Io pure c'e' Sei l'unico che ha capito l'essenza del mio messaggio M I T I C O Ciao Patty, ben tornata Leggevo stamattina su una rivista (nn ricordo quale) una classifica delle auto con meno difetti e l'X1 e' al primo posto nel range da 0 a 50.000km
Se sapevo ti mandavo alla CEA a nome mio , l'ordine telematico te lo devono dare obbligatoriamente e un tuo dovere sapere in che stato è la tua vettura, ed inoltra anche la possibilità di aggiungere optional
Ho chiamato ... mi hanno detto di inviare una mail con la richiesta, ora spero di ricevere anche l'ordine telematico tutto quanto ... e spero veramente di non sentirmi più in colpa quando chiedo una cosa soprattuto quando voglio spedire i miei soldi ... avere clienti come me che dal ordine fine alla consegna ti aggiungono altri 3/4.000 euro di optional, ma pensa te
Prendili a frustate , lo hanno per vizio in piemonte di non farti le cose perchè non hanno voglia mmmmm
certo che se uno dovesse comprare una X1 e cercare qualche suggerrimento, in mezzo a tutto l'ot che c'è, diventerebbe vecchio
non penso Alberto.. per quello ci sono i thread specifici, basta usare la funzione cerca..quì parliamo un po di tutto come fate sulla x6zone mi pare.. in ogni caso come già capitato quando arrivano i nuovi chiedono quì e in giornata hanno tutte le risposte che desiderano:-)
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo trovano lo trovano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alla X6 zone ho dato un taglio...l'ot si fa su off topic...ok un pò ma si stava esagerando parlando per 3 pagine delle 40enni (ad esempio) poi felici voi felici tutti