Piccola parentesi sul topic incriminato di cui parlavate prima: l'ho letto dal primo post, da quando è stato aperto, ora ho smesso di leggerlo, è palloso!!
Mi era sorto il dubbio Ste,io ho il cell.domani provo a chiamarlo.(se ricordate mi sono cuccato il modellino della sua serie 5gt). Mi ricordo comunque che era in ballo con l'avvio del negozio della morosa e aveva un sacco di impegni con il lavoro.
........ comunque neanch'io............ mi si accende in automatico, ma chi se li ricorda i dati...........
se usate una sola mail la ritrovi la pass e nik..io di mail ne ho un pò e non ricordavo con quale avevo fatto l'account
ragazzi io vi do la buona notte...sono a pezzi e dopo essermi messo di impegno a leggere la famosa discussione che citate......sono definitivamente K.O!!! senza offendere nessuno....ma che palle!!!! ma non è meglio chiacchierare con leggerezza senza sempre cercare polemiche inutili? va beh!!! 5 minuti e vi lascio ciao
ciao a tutti e buona giornata...... quando avrò un po più di calma vorrei un po di spiegazioni e dritte su skype..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />