l'xdrive è favoloso! Non immagino chi a preso l'xdrive cn l'assetto sportivo rimani inchiodato sull asfalto
Infatti la mia x1 oltre ad essere xdrive e' la versione attiva con servotronic,la muovi con un dito in città ma hai la giusta rigidità nelle curve e in velocità e nonostante i cerchi da '18 non si scompone nei passaggi su strade irregolari,insomma e' perfetta,almeno per i miei gusti visto che di contro e' un po' rigida
Per cosi poco:wink: Sono i WSP Italy, ci sono sia da 18 che 19 nelle misure di et e canale del cerchio uguali agli originali, ora valuto se cambiare solo i cerchi, mettere i 18 e dare in permuta i MAK che ho ora o se mettere i 19 e lasciare cerchi e gomme in permuta, dipende da qunto mi chiede per lo scambio.
Raga, ma la presa usb come funzia? Premetto che non ho letto il libretto d'uso... pensavo però di inserire la chiavetta e comandarla dall'i drive o dalla radio, ho caricato qlc mp3 su quella in dotazione bmw ma non mi va
Piero, ma non sono fatti in Cina?? Io sapevo che venivano da lì, no?? Chiedo lumi.. forse lo sapeva Ste..
Esatto, la produzione e' cinese ma le modalita' di produzione rispetta le normative cee su specifiche della ditta WSP, in pratica i cinesi copiavano i cinesi con prodotti non conformi e tutto sto scandalo e' nato dalle aziende come la WSP che fanno i loro prodotti in Cina(perche' non e' l'unica che fa le repliche la')che sono state danneggiate con l'immissione sul mercato di prodotti scadenti. Fidati sono ottimi sia come realizzazione sia come resistenza, da qualche parte dovrei avere un'articolo che spiegava le differenze dei due prodotti, in pratica in quelli cinesi durante la costruzione non veniva messo uno speciale metallo che era la causa dei cedimenti dei cerchi, appena lo trovo lo posto.
Attenzione Piero che viene contraffatto anche il marchio CEE e quindi le due produzioni di cui parli non sono distingiubili neppure dal più esperto dei gommisti!!! Solo una perizia attenta può distinguere le differenze ma in tale caso è necessario prelevare un pezzo di metallo del cerchio "de quo".
Ragazzi, non rischiate la vita con robaccia cinese ! Finchè si tratta di roba elettronica, al massimo la buttate, ma i cerchi e le gomme sono l'interfaccia dell'auto con la strada ! Risparmiate su optional 'inutili' come i vetri neri o le barre sul tetto, ma comperate cerchi e gomme DI MARCA ! I cinesi taroccano tutto, compreso il CE, che fanno molto simile come grafica al vero marchio CE. Loro lo chiamano China Export, ma è palese che lo hanno fatto solo per aggirare il marchio della certificazione, che nel 99% dei casi non possono avere perchè sono produzioni di roba che FA SCHIFO !
Allo stato attuale direi che è meglio desistere dall'acquisto tenuto conto anche che stiamo parlando di cerchi ..... elemento che deve garantire sicurezza al 100%! Anche la sola garanzia del 99% non sarebbe sufficiente! Ovviamente stiamo parlando di una considerazione meramente soggettiva:wink:
Non posso che essere in accordo con te al 100%! Non lesinate sull'acquisto dei cerchi. E' un elemento troppo importante per una autovettura per la propria sicurezza e la sicurezza di tutti gli altri utenti della strada
Come pensavo, meglio aspettare e metterli più avanti Piero, effettivamente come dicono anche gli altri e Luigi ci potrebbe essere comunque un piccolo rischio nella sicurezza, per questo eviterei.. Aspetterei qualche altro grande produttore che li metta in commercio.
Assolutamente d'accordo con te! Anche io avevo guardato i WSP per i 17" invernali, ma alla fine non mi sono fidato e preso gli originali BMW..
Sono d'accordo con tutti voi. Sicurezza per noi e per gli altri prima di tutto! E' infatti da tempo che sto valutando di acquistare i cerchi da 19" ma sono molto indeciso su quali anche per via dei dubbi sulla qualità dei prodotti. Non è per nulla facile capire l'origine di un cerchio , devi stare sulla fiducia di chi te lo vende e anche questo non è facile...