si hahahahah per riempire il portaoggetti e svuotare le tue tasche dai scherzo come dice Ste io ho solo voluto evidenziare pregi e difetti, penso che la scelta sia molto soggettiva :wink: Grazie Ste... da chi lo fai sbloccare? questa mi interessa, mia figlia ha 8 anni :wink: beh dopo la X3, la X1 è stata una sorpresa diciamo in tutto, comunque ha i suoi lati buoni :wink: Complimenti per gli accostamenti, a me l'auto scura piace moltissimo, ma il caldo mi da molto fastidio, di fatto la Xsona la uso molto poco beh la Croma di Fiat lo fà resta frenata alle partenze in salita per c.a. 5 sec. e costa meno di 20 mila euri :wink:
ah, cmq lo sciopero dei benzinai è revocato... come sempre, un'ottima scusa per far si che gli automobilisti corrano ad "abbeverarsi"...
Max, qui sul forum lo fa SMERCKY a Reggio Emilia, contatta lui vedi se riesce ad indirizzarti da qualcuno a Milano, lo fa tramite presa OBD quindi nessun modulo. Io qua' ho chi me lo farebbe anche gratis ma ora si trova in qualche parte in Sud Africa a studiare gli squali e le fo(i)che, mortacci sua.
Andry ....... benvenuto tra i possessori di x1 , complimenti e' bellissima ..... e adesso divertiti ..
Gioh, si e' detto un po' di cose sullo sciopero qua' http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=200393 dagli un'occhiata se ti va:wink:
Beh, gli squali non mi paiono proprio interessantissimi, ma l'altro studio di cui si occupa merita sempre l'adeguato approfondimento!
L'importante e' il risultato Ciao Paolo, ieri sono andato a vedere i 323 da 19, sono spettacolari e la lavorazione e' eccellente essendo delle repliche, per le gomme ho scelto le Falken FK 452 che da come ne parla Nicola Spinazzola sono eccezionali e costano molto poco, purtroppo per motivi di budget devo rimandare il montaggio ma spero per la settimana prossima di averli.
Ciao Piero, immagino! Ma che marca sono? Non sono quelli cinesi vero? I 323 sono proprio belli, se li prendi da 19 e sono repliche italiane fai un ottima cosa a prenderli.
Cari amici, nella speranza di fare a Voi tutti cosa gradita e di non incorrere in divieti regolamentari, riporto bozza di lettera da inviare alla Vostra concessionaria qualora la Vostra autovettura dovesse manifestare problema al gruppo frizione. Quanto sopra dovrà essere fatto a tutela delle Vostre future richieste ed eventuali danni per evidenziare quanto il problema fosse conosciuto fin dall'inizio. Spett.le Nome concessionario Indirizzo Cap e città Raccomandata a mani Milano, 14 settembre 2010 OGGETTO: BMW X1 modello.......... 20d Tg. …………. Formulo la presente al fine di notificarVi formale contestazione circa i ripetuti problemi evidenziati al gruppo frizione in riferimento all’autovettura di cui allo specifico oggetto acquistata presso la Vostra sede e di proprietà del sottoscritto firmatario. Infatti, come già a Voi relazionato fin dai primi giorni dal ritiro avvenuto alla fine del mese di …………, si è potuto constatare quanto persistenti siano i disagi dovuti allo slittamento del gruppo frizione in fase di rilascio e quanto tale accadimento sia da ritenersi anomalo su un’autovettura di un marchio così prestigioso. Confermo, pertanto, con la presente quanto negli ultimi mesi verbalmente già espresso ai Vostri responsabili vendita, decretando un solerte intervento al fine di porre rimedio alle lagnanze sopra richiamate anche, se ritenuto opportuno, attraverso la verifica da parte di un ispettore BMW Italia. Nel considerarVi a tutti gli effetti responsabili solidali con BMW Italia di qualsivoglia danno dovesse in futuro verificarsi come conseguenza di Vostra persistente inerzia, Vi prego quindi di prendere contatto con la mia persona per una soluzione definitiva di quanto intimato. Con deferente osservanza. Firma Per ricevuta:
Andry la tua x1 e' veramente spettacolare,complimenti!!!! Per quanto riguarda la frizione,per fortuna io per adesso nessun problema!!!
Grazie 1000 Bimbax1 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche la tua è molto bella !
Grazie ma soprattutto e' bello guidarla,ti regala stupende sensazioni di guida in tutta sicurezza,persino con 10 cm di acqua sulla strada sembrava andare sui binari!!!