Ciao Silvio io faccio sempre il pieno.. Giovedì 79€ sarà la quarta volta che dici che i prezzi calano ma ho sempre calato le mutande ogni volta che faccio gasolio:-)) Fossi in te i tuoi informatori gli infilerei la pompa in cxxx :-))
Comunque oggi qua al self agip, gasolio a 1,353€/l..... prezzo identico a sabato scorso; il prezzo più basso da 2 maesi in qua.....
non vi preoccupate ragazzi!!!! i miei legali dicono che a breve i prezzi aumenteranno!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
I miei legali per ora non si pronunciano.......... ma hanno comprato tutti la bicicletta............... chissà che vuol dire.........
Oggi, per dire il vero un'oretta fa ho fatto il record di caata di piccione sulla macchina........ Sono andato al lavaggio per levare un paio di "bombe di piccione" ricevute in questi giorni... una bella sciacquata con la lancia, ritorno a casa senza asciugarla, parcheggio sotto casa, scendo, suono il campanello, rimontiamo in macchina ......due minuti non di più e ritrovo la portiera del guidatore colpita da mega cagata fresca grondante...... gigantesca e putrescente...... che schifo..... odio i piccioni...........
Ho visto sulla rivista BMW magazine che esiste un supporto x i pad da installare dietro il poggiatesta del sedile anteriore. Qualcuno di voi e' già provvisto oppure e' interessato? Grazie.
ma sei sicuro sia stato un piccione....dopo i battibecchi di oggi non vorrei che Silvio sia passato casualmente dalle tue parti........
io ero interessato all'articolo prima di installare il dvd posteriore e ti posso dire che sul web ne trovi di diversi tipi.....:wink:
Hai ragione, può darsi sia stato lui............. ti do un consiglio.......... domattina di buon'ora vai al tronchetto, se al posto dell'X1 trovi una montagna di *****, due indizi fanno una prova....... io chiedo aiuto a louis..........
Avevo trovato il carkit Tomtom per iPhone a 50€.. Quando gli ho detto consegna a mano mi ha risposto già venduto .. Mi sa che era una sola.. Ho messo coyote su iPhone solo che l'unico posto per sentirlo è nel famoso portabottiglie .. Se l'O metto nello snapin non lo sento.. Pensavo al cavetto jak ma anche li se lo inserisci nello snap non entra il cavetto
Buonasera a tutta la zone,sono distrutto oggi io e la signora abbiamo pulito la magione da cima a fondo,peccato che Silvio non ci sia mi sa che ha una riunione con gli "avvocati"
io ho fatto l'esatto contrario tuo...ho messo l'iphone nel coyote .............mica era tanto felice lui!!!
E menomale che ci sono in giro dei piccioni gentili a rimediare ai danni di silviuccio.......... Immagine scattata oggi dalla videocamera di sorveglianza in fondo alla mia strada............
Ho letto della disavventura di Cristiano,oggi non sono riuscito a portare al lavaggio la macchina,ho anch'io due sorprese sul tetto.