Ti dirò, neanch'io ho ceduto all'I-phone... e devo confessarti anche che non sono riccone, forse un pò viziato si, ma riccone proprio no (ma non dirlo a nessuno sul forum, che voglio fare un pò il ganzone.....)
se non lo dici a nessuno.....anche io non sono un riccone......e mi sta antipatico l'Ipone (solo per fare rima senza h )
io per poco....fra un oretta circa mi arriva il solito viziato a visitare la casa per vedere come fare l'illuminazione.......io gli consiglierei illuminazione a candele....anzi...candela!!!! una sola!!! e saprei anche dove metterla......ma deve essere di quelle grosse!!! caino!!!
Yeeaaaahhhh!!!!!!! candele nel c.u.l.o per il riccone viziatooooooooooo.... Se mi chiami quando sei con lui, me lo passi, glielo dico di persona.........
yes....Nicole lo ha preso nero (era l'unico disponibile xs) e lo ha ordinato per me bianco con le scritte rosa.....devo preoccuparmi?
e sopratutto è piatto...se lo appoggi per scrivere non balla come il primo che ha il dorso curvo imovie è compreso o va scaricato?
evidentemente non sei stato folgorato dalla mela......se entri in sintonia con apple non guardi più altro!!!