per la capacità dell'Hard Disk concordo con te, io ho il Professional, ma uso una comoda chiavetta da 32 Gb, per la qualità dell'HiFi ti consiglio l'impianto intermedio multiamplificato, quello normale suona come una semplice autoradio; il dvd non serve a nulla, puoi vedere i film solo da fermo appena parti sparisce tutto e si sente solo la voce .... il cd può essere utile solo per copiare interi cd sul disco fisso, funzione diciamo furba quando qualcuno ti fà ascoltare un bel disco e tu te lo vuoi tenere..... la radio professional è migliore (o almeno dovrebbe) della business, ma non chiedermi perchè :wink:
A stare a sentire le tue opinioni allora 2600 euri sono buttati nel ce@@o, sto navi non vale na mazza, cosa l'ho messo a fare , a per riempire il porta oggetti.....lamp imma
và che non hai capito io max lo conosco di persona e ti assicuro che non era polemico a lui piace e non capisco da cosa capisci che non lo apprezza.. ti ha solo detto quello che fà e non fà..poi conta che lui ha anche la x6ona e di bmw ne ha avute molte.. io mi sono affidato a lui nei consigli quando ho preso la x1 fai tu.. poi è molto tecnico su qst cose e ne capisce.. al prossimo raduno non puoi mancare cosi lo conosci di persona.. per dirlo in una parola Max è una sagoma e poi meglio non contraddirlo lè gross
In effetti visto in questi termini uno le 700 euro di differenza potrebbe benissimo risparmiarsele, dipende comunque dalle situazioni, io ad esempio non spenderei mai 1900 euro per il navi business per poi affiancargli 550 di impianto audio, spendo direttamente 2600 euro per il navi prof. e mi tengo tutto quello che offre compreso l'audio prof. che male non e', in piu' con 100 euro o poco piu' ho la possibilita' di fare sbloccare il dvd in movimento per la gioia dei bambini (nel mio caso):wink:
rispondete allora a questo quesito...se il navi business ha la radio tradizionale....come mai quando da configuratore bmw aggiungete l'usb.. in automatico vi fa' scegliere la radio professional che supporta tale interfaccia....?secondo me e' ha la stessa radio e gli stessi altoparlanti...cambia la funzione navi,dvd,hd ecc....ma da quello che ho raccolto in giro a livello di audio dovrebbe essere uguale...potrei anche sbagliarmi...accetto smentite
Il mio è solo pour parler. non voglio assolutamente che nessuno si offenda, si fa per parlare, e ben venga chi ne sà, a me piace imparare........lamp imma
Max e' veramente una sagoma! Ho avuto la possibilità' di conoscerlo alla pizzata ed e' anche molto preparato in materia. Ho potuto ascoltare il suo impianto sull' X1 e si sentiva bene. Mi sembra che abbia quello intermedio che io non ho, e in effetti la differenza si sente. Ha dato il suo parere in assoluta buona fede. Ciao.
In effetti non ci ho mai capito niente nemmeno io, ma mi sa che hai perfettamente ragione, per prof. non si intende una qualita' audio superiore rispetto al business ma solo una dotazione maggiore di funzioni. Io in macchina ho i 2 midrange da 10 cm in portiera, i 2 woofer da 16 sotto i sedili e i coassiali dietro, mancano i tweeter nei triangoli retrovisori, non so' se cambia qualcosa a livello di amplificazione, rimane il fatto che l'impianto professional non si sente per niente male.