Bon per te!!! Per un attimo ho pensato che il blocco del sito foosse colpa di un corto circuito provocato dall'allarme di marco...
Invece di migliorare peggiorano , erano meglio le stelline ed i fiocchetti che sti numeri a vuoto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi s'è bloccato all'ora dell'ultimo messaggio che ho scritto ieri sera, poi non so se è ripartito perchè io sono andato sotto coperta.....
Luigi quando vado a salerno mi serve molto spazio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non so cosa do via o la punto o il sedici
Allora e' la scelta migliore,mi pare sia la replica del Dodge Journey e gli americani nelle multispazio non sono secondi a nessuno e i TD del gruppo fiat sono comunque dei signori motori.Dicono che avra' un prezzo d'attacco buono. Se fossi in te valuterei anche il Chevrolet Orlando (e' in prova su 4R di maggio) ne parlano bene e pare sia molto conveniente.
Si si infatti e la copia della journey , avevo letto già qualcosa mia moglie dice di più laquasquai ma non sono convinto ,sono abbonato a quattroruote però mi ispira molto il freemont /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, lo vedo molto innovativo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Journey.. Cashqai............. ho capito, questa non è più la x1-zone, ecco perchè non ci scrive più nessuno....
in realta' la Freemont e' la Journey con il marchio Fiat......per quello che riguarda i 7 posti se vuoi passa da me a prendere il panzer