Io non so piu' cosa pensare sul problema frizione,alcuni parlano anche di indurimento del cambio,mentre io ho avuto la netta sensazione che era molto piu' duro all'inizio. Anche la retro adesso che mi sono abituato mi sembra normalissima. Quando guido la 107 di mia moglie adesso mi sembra di avere in mano un joystick,credo veramente che ci si debba abituare e una volta provato il tipo di guida di una Bmw e difficile non innamorarsene.IMHO
il colore è più o meno lo stesso, la razza di questa non si vede perchè ha il viso coperto dai capelli, ma a primo sgurado è scrofa anche lei... di diverso c'ha che malata di sicuro, non so che malattia, ma quei due bozzoli gonfi li davanti non promettano nulla di buono...
ottima intuizione pure questa ma la più esatta era: non c'è nessuna differenza se non che la seconda se messa l'intimo.....
ti dico la verità........... prendo la seconda con l'intimo e ti lascio quella gnuda... me la faccio io la fatica di spogliarla, vai, che non si fa per amicizia..:wink:
Buonanotte amici !! Tra topine, passere e compagnia non so che pensare... Ma ne girano così poche dalle vostre parti ?
domanda scema.....noto ora (e non ditelo in giro) sotto l'avatar fra le informazioni varie la reputazione!!! cos'è?