ok ho deciso.......voglio rischiare,ho una topona che è troppo bella.....e anche se si vede il pelo pazienza...siamo fra adulti!!!!! ora ve la posto
il ppilu forse si... secondo me basta non sia volgare ci può starw anche un pò di ppilu.. dipende, confido nella tua sensibilità... L'altro giorno ho provato a mettere bmw passion su goolge immagini, ora ti fo vedere che viene fuori..
Scherzi ste, per ora non si sono mai superati i limiti della decenza, ok , qualche bella figliola si, ma almeno il perizoma ce l'avevano tutte....
Almeno coprile gli occhi con photoshop, se le vuoi proprio s.putt.ana.re così le ex fai pure.. ti ricordo che sephiroth non sarebbe d'accordo!!
parlando di frizione oggi ho provato a caldo su una salita.. solo lasciando la frizione è partita liscia liscia.. vero che non era molto in pendenza..
ste....non stiamo parlando di sciocchezze come la frizione!!!! fai la persona seria e parla anche te di
tornando serio per un attimo, ste, io credo che la tua non sia differente dalla altre, ma che tu guidi in un modo che non la fai slittare, poi aiutato dall'xdrive è ancora meglio. Io se dico di farla slittare, so come farlo con la mia, ma riesco a non farla slittare mai, e non parto a 3500 giri come diceva qualcuno poco tempo fa....
posso tornare in OT per un secondo? fra i mille animali che ho scaricato ne ho uno che davvero non capisco che razza sia......se volete le posto e vediamo che ne viene fuori? e davvero strano e sinceramente fa un po impressione......