Se mi chiedeva a me di ciularla mentre le facevo il solletico, giuro che m'arrabbiavo e smettevo di solleticarla!! Così impara, mica sono fesso, io !!!!
devo esse sincero che ci avevo pensato....ma poi avrei voluto vedere te se avevi tre opzioni che facevi: andartene solleticarla ciularla ovvio che avresti scelto la seconda......
Volevo dirti: se cambi la firma mettici un topone", poi m'è sembrato scontato, insomma ho detto "di sicuro luigi sta pensando che gli sto per dire di metterci un topone" e allora non l'ho detto..... sinceramente il topone non lo vedo, ma scommetto che l'omino sta andando in quel bordello lassù in cima al monte.........
ragazzi comportatevi bene ora...è arrivato il presidente!!! sera mr.president!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cri io sono all'antica non ho mai capito perche' ma credo sia un retaggio della mia educazione religiosa e non metterei mai una topona!
nessuno ce lo proibirebbe!! Ci sono topic che vanno avanti a topone, eppoi qui da noi, finchè non arriva qualche cliente nuovo, ci si può divertire, noo?? Scherzavo luigi, in firma non metterei niente del genere nemmeo io, insomma, in fondo siamo gente seria...