Non è venuta neanche la donna delle pulizie questa settimana!!!! C'è un sudicio qua dentro, da schifo!!!
Ci vorrebbe qualche argomento forte,ma e' normale un periodo di stanca anche nella X6 zone sono sempre i soliti che postano e' strano pero che nessuno dei nuovi X1 isti posti qua,saremo antipatici?
ragazzi facciamo una bella litigata almeno si ripopola lo zone.....oppure silvio in webcam che ci fa la lap dance!!!
I nuovi sembrano tutti preoccupati della frizione e dei problemi cazzeruoli che ci sono sull'X1, non sono interessati a noi.... bohh.... se siamo antipatici non lo so, ma noiosi no davvero.... Io mi ricordo quando l'aspettavo, non stavo li arimuginare sulle pecche.. non vedevo l'ora di montarci e basta!
x adesso cerco una nuova firma mi ha stufato la macchina voi litigate pure e se Silvio arriva con il perizoma avvisatemi!
a parlarne io me ne intendo poco, ma se c'è un bicchierino non mi tiro indietro... tanto ormai non solo scrivo poco qui, ma non guido neanche l'X1; oggi l'ho presa per mettere gasolio e e poi rimessa in garage...
io sono 15 giorni che nemmeno la vedo...chissà se va in moto!!! domani spero di riuscire ad andare a farmi un giretto.....
e poi a dirla tutta ..'sta frizione è diventata una leggenda metropolitana!!!! Sèèèèèè..... silvio c'ha dato la buonanotte da un pezzo... si può parlar male di lui a volontà, tanto non torna indietro neanche se gli fischiano le orecchie....
Un cannibale sale su un aereo. Arriva la hostess e gli chiede: "Desidera qualcosa?", "Si, mi porti la lista dei passeggeri". proviamo a metterla in ridere?
ma che te ne frega della frizione.....ti è arrivata la tessera e pensi alla frizione??? pensa che shakira dopo che le ho mostrato la tessera del passion si è messa a gattoni e voleva le facessi ciò che volevo.....
Noooooooooooooooo, e allora se c'ero io con la mia che ha il nome corretto, che mi faceva a me???? Che sfiga!!! Ma non si sposa nessuno nella mia strada?????
beh guarda io ho approfittato della situazione.....quando mai mi ricapita che Shakira mi chiede di fare di lei ciò che voglio??? son mica scemo io!!! lo stesa sul letto e con molta delicatezza................... ....................le ho fatto il solletico sulla pianta dei piedi per un ora!!!! troppo togooo!!!!
Vorrei raccontarvi una barzelletta, ma l'unica che non mi sono mai scordato è quella del fantasma formaggino..... che ne dite?? La racconto???