X1 Zone | Pagina 930 | BMWpassion forum e blog

X1 Zone

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da MAX_X6, 29 Dicembre 2009.

1. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Mi sono fatto un po' prendere :redface:

anche se bisogna vedere la reazione e agire di conseguenza, naturalmente non e' che lo butto giu' apposta, volevo dire che se per caso dovesse succedere nel sorpasso che ci si tocca e quello va giu'........poi si stabiliscono le colpe e si assumono le responsabilita'

2. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Sto un po' agitato, scusatemi !

3. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    io mi tiro fuori.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Te piero tu dovevi comprare una mercedes... col mirino sul cofano...

Scherzi a parte, anch'io lascerei perdere l'argomento, tanto a questo punto abbiamo tutti detto la nostra.:wink:

5. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Miiiii che bestemmione, quelle le lascio al papi :rolleyes: a lui piacciono tanto ](*,)

Mi tiro fuori anche io dall'argomento:wink:

6. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Aime principio molto fuori moda di questi tempi,non posso che condividere tutto quello che ha scritto Stefano anche perche' provo di persona quello che scrive.

X quello che ha scritto Marco sul ragazzo morto al giro d'Italia non sono d'accordo,tutti gli sport hanno un certo grado di pericolosita' e soprattutto nel ciclismo puo' purtroppo capitare l'incidente se ragionassimo cosi' andrebbe vietato.

Tutti i professionisti sanno perfettamente che esiste un alea inevitabile di rischio e questo vale x qualsiasi sport(io ricordo ancora il povero cristo morto in diretta nelle recenti olimpiadi invernali),detto questo e' ovvio che mi spiace anche perche' il ragazzo doveva diventare padre e lascia un figlio orfano ancor prima di nascere.

7. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    non volevo proseguire il discorso ma ti rispondo e poi davvero termino perchè non credo sia giusto proseguire ancora....:wink:

il povero cristo morto alle olimpiadi è morto per negligenza.....se noti dopo aver sospeso le gare di bob le hanno ripreso solamente dopo aver reso sicuro tutto il percorso in caso di uscita e non lasciando piloni di acciaio ad un metro dal percorso nudi e crudi!!!!se esci a 100 KM orari non ci voleva un ingegnere per capire che morte è certa!!!lo avessero fatto prima di iniziare le gare il povero cristo con molta probabilità sarebbe ancora fra noi o perlomeno avrebbe avuto qualche possibilità.....

per il ragazzo morto qualche giorno fa,se hai seguito la dinamica capirai che due balle di fieno o qualcosa di simile lo avrebbero salvato con molta probabilità.......stesso discorso....non ci vuole un ingegnere a capire che in discesa si raggiungono velocità molto sostenute su copertoni che poggiano a terra per un inerzia,pertanto sembrerebbe ovvio proteggere almeno le curve in discesa e non solo quella dove c'è la volata....

Lui è morto perchè in quel tornate ha allargato troppo la curva (si pensa per far passare qualcuno) slittando e finendo su un piccolo muretto di cemento armato che gli ha fracassato la gamba sinistra per poi catapultarlo di faccia a terra!!!

non voglio dare colpe a nessuno.....ma una caxxo di balla di fieno gli avrebbe forse salvato la vita....

per quanto riguarda la consapevolezza del rischio.....parli con uno che ha alle spalle 16 anni di motocross ed enduro....e credimi che mi sono fatto male molte volte e uguali volte mi son sempre detto ora basta....invece poi risali in sella perchè la passione è passione!!!

ma una cosa tengo a dire....se mi facevo male per colpa mia o di un altro pilota capivo e accettavo.....ma se mi facevo male perchè un caxxo di commissario non alzava la bandiera e io finivo contro ad altri corridori a terra facendo male a loro e a me stesso.....credimi che mi incaxxavo parecchio!!!

certo che lo sport finisce nel momento che muore un ragazzo di 26 anni e dopo un giorno già ci scordiamo di lui per proseguire con le tappe.....questo non è più sport ma BUSINESS!!!:wink:

8. Fili92

Fili92 Direttore Corse

2.115
    147
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.475
    X1 30e
    Qualcuno stasera viene a San Siro?

9. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    si io!!!

c'è una prostituta che ha l'appartamento li che non è niente male ed è pure economica!!!!

ci vediamo li???

....................forza udinese!!!!!

10. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    nessuna delle due Marco..non voglio demonizzare i ciclisti o dire che solo loro fanno danni o altro..ho solo detto che alcuni comportamenti da prepotenti mi danno fastidio e non poco ...e non conta chi li ha..non li vedi mai passare con il rosso mentre tutti si fermano? il codice della strada vale solo per le auto?poi magari quando sono loro in auto bestemmiano dietro a un ciclista che al semaforo non si è fermato e li ha obbigati a una frenata e magari vengono tamponati da chi li segue..purtroppo l'uomo quando è in branco si comporta come di solito non farebbe , forse perche essendo in molti si sente più forte , questo accade anche negli stadi, nelle bande di quartiere etc.. presi uno a uno invece le cose cambiano..

quoto alla grande..il loro presidente mi sà ha organizzato qlcs del genere:-) se toccava a noi interisti pieno alla x1 per tutti

11. Luigi neobmw

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D

12. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    speriamo resusciti......dicono di sì!!!

sperem:wink:

13. Luigi neobmw

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    E' fiacco tutto il Passion,mi sto' guardando l'eurofestival ,non male la discussione tipo bar dello sport,mi fa morire Bernardini che di solito apprezzo molto in TV TALK.

14. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    io sono più da gazzetta.....mi sono visto il milan

15. Luigi neobmw

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Forse l'ho gia' scritto io sono milanista,ma con un tifoso come me farebbero la fame:mrgreen:

16. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    eccomi, volevo far sapere anch'io che sono passato di qua; mi sono dedicato quasi tutto il giorno ai giochi, ma nno PS, ho tirato giù dalla soffitta lo scatolone del Lego e Playmobil dei miei tempi.

Ho fatto felice un bimbo, il mio: "grazie babbo, questi giochi sono bellissimi". Di certo non sopravviveranno a un altro demonio, ma va bene così.

Ho ricostruito con le istruzioni on line una vecchia stazione Lego.

Ora vado a riposo.

Buona Domenica zone. :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 15 Maggio 2011
  17. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    va beh luigi....approfitto per recuperare 2 ore di sonno.....ciao e buona notte

18. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    buonanotte anche da parte mia.

19. Luigi neobmw

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Pensa Cristiano che ci giocavo pure io con il lego,e ci facevo le case e volevo tantissimi mattoncini x inventarmi forme diverse.

Credo che nessun giochino elettronico possa sostituire la magia di fare con le tue mani qualcosa e capisco l'entusiasmo del piccolo:razz:

A 1 persona piace questo elemento.
  20. huliodj

huliodj Aspirante Pilota

22
    21
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.495
    bmw x1 23d
    Buonanotte amici ! Per soli 6 voti mia moglie non è riuscita ad entrare nel consiglio di amministrazione... Vabbè ci vuole pazienza... Notte notte !!

Condividi questa Pagina