Mi sono fatto un po' prendere anche se bisogna vedere la reazione e agire di conseguenza, naturalmente non e' che lo butto giu' apposta, volevo dire che se per caso dovesse succedere nel sorpasso che ci si tocca e quello va giu'........poi si stabiliscono le colpe e si assumono le responsabilita'
Te piero tu dovevi comprare una mercedes... col mirino sul cofano... Scherzi a parte, anch'io lascerei perdere l'argomento, tanto a questo punto abbiamo tutti detto la nostra.:wink:
Miiiii che bestemmione, quelle le lascio al papi a lui piacciono tanto Mi tiro fuori anche io dall'argomento:wink:
Aime principio molto fuori moda di questi tempi,non posso che condividere tutto quello che ha scritto Stefano anche perche' provo di persona quello che scrive. X quello che ha scritto Marco sul ragazzo morto al giro d'Italia non sono d'accordo,tutti gli sport hanno un certo grado di pericolosita' e soprattutto nel ciclismo puo' purtroppo capitare l'incidente se ragionassimo cosi' andrebbe vietato. Tutti i professionisti sanno perfettamente che esiste un alea inevitabile di rischio e questo vale x qualsiasi sport(io ricordo ancora il povero cristo morto in diretta nelle recenti olimpiadi invernali),detto questo e' ovvio che mi spiace anche perche' il ragazzo doveva diventare padre e lascia un figlio orfano ancor prima di nascere.
non volevo proseguire il discorso ma ti rispondo e poi davvero termino perchè non credo sia giusto proseguire ancora....:wink: il povero cristo morto alle olimpiadi è morto per negligenza.....se noti dopo aver sospeso le gare di bob le hanno ripreso solamente dopo aver reso sicuro tutto il percorso in caso di uscita e non lasciando piloni di acciaio ad un metro dal percorso nudi e crudi!!!!se esci a 100 KM orari non ci voleva un ingegnere per capire che morte è certa!!!lo avessero fatto prima di iniziare le gare il povero cristo con molta probabilità sarebbe ancora fra noi o perlomeno avrebbe avuto qualche possibilità..... per il ragazzo morto qualche giorno fa,se hai seguito la dinamica capirai che due balle di fieno o qualcosa di simile lo avrebbero salvato con molta probabilità.......stesso discorso....non ci vuole un ingegnere a capire che in discesa si raggiungono velocità molto sostenute su copertoni che poggiano a terra per un inerzia,pertanto sembrerebbe ovvio proteggere almeno le curve in discesa e non solo quella dove c'è la volata.... Lui è morto perchè in quel tornate ha allargato troppo la curva (si pensa per far passare qualcuno) slittando e finendo su un piccolo muretto di cemento armato che gli ha fracassato la gamba sinistra per poi catapultarlo di faccia a terra!!! non voglio dare colpe a nessuno.....ma una caxxo di balla di fieno gli avrebbe forse salvato la vita.... per quanto riguarda la consapevolezza del rischio.....parli con uno che ha alle spalle 16 anni di motocross ed enduro....e credimi che mi sono fatto male molte volte e uguali volte mi son sempre detto ora basta....invece poi risali in sella perchè la passione è passione!!! ma una cosa tengo a dire....se mi facevo male per colpa mia o di un altro pilota capivo e accettavo.....ma se mi facevo male perchè un caxxo di commissario non alzava la bandiera e io finivo contro ad altri corridori a terra facendo male a loro e a me stesso.....credimi che mi incaxxavo parecchio!!! certo che lo sport finisce nel momento che muore un ragazzo di 26 anni e dopo un giorno già ci scordiamo di lui per proseguire con le tappe.....questo non è più sport ma BUSINESS!!!:wink:
si io!!! c'è una prostituta che ha l'appartamento li che non è niente male ed è pure economica!!!! ci vediamo li??? ....................forza udinese!!!!!
nessuna delle due Marco..non voglio demonizzare i ciclisti o dire che solo loro fanno danni o altro..ho solo detto che alcuni comportamenti da prepotenti mi danno fastidio e non poco ...e non conta chi li ha..non li vedi mai passare con il rosso mentre tutti si fermano? il codice della strada vale solo per le auto?poi magari quando sono loro in auto bestemmiano dietro a un ciclista che al semaforo non si è fermato e li ha obbigati a una frenata e magari vengono tamponati da chi li segue..purtroppo l'uomo quando è in branco si comporta come di solito non farebbe , forse perche essendo in molti si sente più forte , questo accade anche negli stadi, nelle bande di quartiere etc.. presi uno a uno invece le cose cambiano.. quoto alla grande..il loro presidente mi sà ha organizzato qlcs del genere:-) se toccava a noi interisti pieno alla x1 per tutti
E' fiacco tutto il Passion,mi sto' guardando l'eurofestival ,non male la discussione tipo bar dello sport,mi fa morire Bernardini che di solito apprezzo molto in TV TALK.
eccomi, volevo far sapere anch'io che sono passato di qua; mi sono dedicato quasi tutto il giorno ai giochi, ma nno PS, ho tirato giù dalla soffitta lo scatolone del Lego e Playmobil dei miei tempi. Ho fatto felice un bimbo, il mio: "grazie babbo, questi giochi sono bellissimi". Di certo non sopravviveranno a un altro demonio, ma va bene così. Ho ricostruito con le istruzioni on line una vecchia stazione Lego. Ora vado a riposo. Buona Domenica zone. :wink:
Pensa Cristiano che ci giocavo pure io con il lego,e ci facevo le case e volevo tantissimi mattoncini x inventarmi forme diverse. Credo che nessun giochino elettronico possa sostituire la magia di fare con le tue mani qualcosa e capisco l'entusiasmo del piccolo
Buonanotte amici ! Per soli 6 voti mia moglie non è riuscita ad entrare nel consiglio di amministrazione... Vabbè ci vuole pazienza... Notte notte !!