buon giorno a tutti!!! che serata ho passato ieri........piluuu da tutte le parti,ovunque mi girassi!!! beati voi che siete stati qui sul passion tranquilli a parlare di automobiline....... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragazzi è proprio dura a volte la vita!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dipende sempre dalla concessionaria, io non ho mai avuto problemi per l'auto sostitutiva anche per piccoli interventi. Addirittura quando non era disponibile me ne fornivano una da un'autonoleggio ! Naturalmente senza nessuna spesa !!! Non so se io sia uno dei pochi fortunati ma sono sempre stato trattato così !
Ciao Stefano ! Non funziona proprio così, se è un intervento che riescono a fare in un tempo ragionevole allora non ti forniscono la sostitutiva a meno che tu non faccia espressamente richiesta. Cosa diversa se l'intervento richiede più tempo e quindi li sono obbligati a fornirtela. E se non ne hanno una disponibile allora devono rivolgersi ad un autonoleggio sempre a spese loro !!
Io in barca riesco a dormire anche in piedi !! Ma come dici tu è peggio.... Come sei messo con la Supersprint ?
sono messo che aspettano una mia telefonata per fare il lavoro ma sono molto combattuto.....da una parte è un affare,dall'altra lasciare la macchina a loro per una settimana mi turba parecchio.....sto sperando che la remus metta in produzione qualcosa per la mia....preferisco a questo punto pagare lo scarico che dare la mia X1 per i test!!! sono scelte difficili!!!!
Intanto buongiorno a tutti. Riguardo alla sostitutiva, non so se dipenda da quanto si "conta" per la concessionaria, io porto il mio esempio: quando mi fu fatto il lavoro in garanzia sul 320 (ordinato dall'ispettore), mi davano volentieri la sositutiva.. ma rigorosamente a pagamento e senza discussioni!!! Io che ero già felice d'aver il lavoro in garanzia, non me la sono presa più di tanto (e la sostitutiva gliel'ho lasciata a loro!!!).
Buongiorno Zone, tra un po' mi passa il giro sotto casa, vado in strada a spargere un po' di grasso a terra ... e' pure in curva ... Tra le 12 e le 12.30 date uno sguardo in tv, se vedete uno che fa' sono io !
Piero ricordati di non lasciare la tua X1 nella scia del grasso o diventerà il punto d'arresto di quelli che farai cadere....
ragazzi sapete che non ho peli sulla lingua.... senza offendere nessuno e in particolar modo piero.....brutta battuta di spargere grasso a terra ed in curva! dopo la morte pochi giorni fa di un ragazzo di 26 anni.....per me sto caxxo di giro sarebbe dovuto terminare li!!! già sono incaxxato nero dopo che hanno escluso un mio amico ingiustificatamente per dopping dopo che ha dimostrato a tutti di esser pulito e sopratutto di averlo escluso ingiustificatamente a due giorni dalla partenza lo scorso giro.....forse perchè dava fastidio visto che era il favorito!!! ma va beh...lasciamo perdere....ma davanti alla morte bisognerebbe saper dir basta e gli sponsor che si attacchino!!! un pensiero a weylandt!!!!
non è piu come un tempo la sostituiva ad oggi "tocca" in quelle condizioni che ho scritto sopra. per amicizie e cosi via è un altro discorso.
insomma Luigi.. un provvisorio mi è venuto via 2 ore dopo e il ponte che ho fatto rimettere a posto mi fà male.. che palle..cmq raagzzi oggi è il compleanno del presidente..(non io..:-)