Hai perfettamente ragione, mi scuso con tutti Voi, ma la sete di risposta e la mia curiositas mi hanno fatto partire in S! PS: Mi sono presentato nell'apposita sezione! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' chiaro, il fatto che a 220 arriva in un lampo poi si blocca di colpo e non ne vuole più sapere, anche in discese con pendenze non indifferenti. Non è che mi servano tutti questi chilometri orari, alla fine 204 cv sono più che sufficienti per riprendere velocità in fretta in caso di sorpasso nella guida quotidiana. Stavo solo tentando di capire se la mia vettura fosse limitata.
Non ti preoccupare! Come ti ho già risposto nessun modello di x1 è sottoposto a limitazione di potenza in Italia. Questo avviene invece in altri paesi. Per essere più preciso ti posso dire che in fase di ordine nell'elenco degli accessori esiste anche una voce specifica che dice "nessuna limitazione di potenza per il mercato Italiano".... e vale per tutti i modelli
Allora la risposta è si! La tua è autolimitata e non valgono i dati riportati sul sito BMW ITALIA Prestazione Coefficiente di resistenza aerodinamica 0,33 Velocità massima in km/h, xDrive 223 Accelerazione 0 - 100 km/h (in s), xDrive 7,3 Accelerazione 0 - 1.000 m (in s) 28,2 Elasticità 80 - 120 km/h (in sec) 4°/5° marcia 6/7,
Questi sono i dati ufficiali per la Spagna per il 23d Prestaciones Coeficiente aerodinámico 0.33 Velocidad máxima (Km/h), xDrive 205 Aceleración 0-100 Km/h (en s), xDrive 7.3 Aceleración 0-1.000 m (en seg) 28.2 Recuperación 80-120 Km/h en 4º/5º marcha 6/7,6
Caspita, dopo un anno scopro queste cose!! 205Km/h effettivi? Adesso si spiega perchè un 20d Sdrive va meglio in allungo. Lo sapevo che iscrivendomi a questo prezioso forum di appassionati, avrei trovato gente preparata ed in gamba! Gentilissimi!!!
Buonasera a tutti. Marco per fortuna che ci si annoiava nella zone!! X Silvio ti ho mandato un Pm x i partecipanti,ho immaginato che scherzavi su quanto ho letto dopo e se la pensi ancora cosi' vengo con la mazza e conosci un lato di me nuovo!! X Luigi(l'avucat)si sei un simpatico e inguaribile pignolo,l'avevo capito pure io che Silvio parlasse di un allestimento e non di quella vera. Io ho solo sentito il rombo di una SLS che credo abbia un motore simile e mi sono impaurito!(e' stata una cosa breve perche' e' sparita nel nulla!)
si è paolo ruffini, credo che facesse questi doppiaggi anche prima di essere conosciuto, anche perchè sono piuttosto datati, alcuni..
Si ma ho 2 problemi adesso 1 ) forse non riesco ha venire 2 ) se riesco siamo in 3 sai di chi parlo va bene lo stesso ????
ragazzi vi saluto devo uscire per lavoro e credo rientrerò abbastanza presto................domani mattina..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona notte ciao