Ci mancherebbe, e'stato un piacere! Sei anche uno dei pochi che scrive il mio nome in maniera corretta. Chi mette la n al posto della m, chi lo scrive staccato, complimenti! Ciao.
Quando esco dalla x non so chiudo gli specchietti tenendo premuto il pulsante di chiusura come la x3. Secondo voi perche'?
Ciao zi.dan visto che hai lo stesso modello mio volevo farti alcune domande,la prima, cosa intendi quando parli di frizione che salta?E poi quando ti segna il computer di bordo per quanto riguarda il consumo?A me sengna 8,5l/100KM.Ciao e ti ringrazio.
Ragazzi ho appena provato l'audi A1 benza 122 cv... troppo divertente!! nRomba da paura, ma il plus è il cambio doppia frizione 7 marce: SPETTACOLARE!!!!Dvvero carina, la sottovalutavo....
Ma chissà chi è stato ad aver scovato che è il tuo compleanno e ad averti fatto per primo gli auguri...
non è previsto per la x1 penso che se vuoi questa opzione devi farti fare la modifica sulla chiave in bmw
tutt etu le provi Paolo sei più raccomandato di louis il buon caro gioh che ha un solo difetto....è milanista
Un quesito nmi assilla da quando ho ordinato il navi professional, io lo presi anche e sopratutto perchè insieme al navi vi eras anche la radio professional, o mi sbaglio, chi mi sà dire qualcosa in proposito ho ragione ??? A vedere le illuistrazioni sui siti sembra che con il navi nproif. ci sia sempre la radio , per intenderci senza le scritte luminose su due livelli , che avrebbe il nome di radio professinal, invece il conc mi ha ssicurato che con il navi che costa 28oo eurioni c'era quaella radio ...fatemi sapere qulcosa vi prego sono sulle spine abbraccio imma
Con il navi prof. e' abbinata la radio prof., per chi ha lo schermo del navi non e' prevista la radio in plancia con la scritta sui due livelli.