pure io ho litigato con gioh e pesantemente e non ho certo cancellato tutte le amicizie trovate quì... Gioh da parte sua ha deciso diversamente per esempio.. non discuto la sua decisione e non voglio giudicare la tua Silvio ma secondo la mia modesta opinione sbagli... possiamo avere pareri discordandi.. e aggiungo per fortuna altrimenti non avrebbe senso il forum.. non siete mai arrivati a offese personali e questo è sintomo di rispetto per l'altra persona o sbaglio??? non esiste che se la penso diversamente da te o da un'altro non te lo dico in faccia per paura te la prendi o lasci il forum ti pare? io fossi al tuo posto apprezzerei che le cose te le ha dette in faccia e non magari dietro.. magari hai ragione tu o ha ragione lui .. non entro nel meritoma andandotene cosa risolvi? ci vediamo su face cosa vuol dire Silvio? hai litigato con Passion? non credo..su face sai benissimo non è come quì... e tutte le belle parole e le amicizie fatte quì? siamo uomini non ragazzini .. ci siamo anche conosciuti di persona.. stretti la mano.. fatto gli auguri etc etc non era vero nulla? lo vuoi un consiglio? vieni alla cena e discutetene con un bicchiere in mano e si risolve tutto da persone mature quali siete..se poi decidi diversamente fai come vuoi.. ma non lasci un buon ricordo .. con affetto Stefano
Ma Silvio sei sicuro di quello che scrivi????? Ma se sei proprio tu che hai detto che di Mercedes non ne sai molto!!!!! Ti rimetti a girare la frittata?????? Io ho solo dato conferma che di Mercedes ne sai molto poco. Hai mai visto una Mercedes AMG dal vero? Se la risposta è si non avresti avuto dubbi che quella di tuo cugino è una semplicissima (si fa per dire:wink:) Mercedes Classe E e non una Mercedes AMG. Tutto qui!!!!! Da qui la conclusione, confermata anche da te, che di Mercedes ne sai poco così come io so molto poco di prodotti petroliferi. Questo però non vuol dire che se tu mi dici che non so una "mazza" di prodotti petroliferi io debba offendermi e farmi cancellare dal forum. Se la saggezza di tuo padre è da me condivisa ascolta però chi ti dice che il tuo atteggiamento è assolutamente esagerato!!!!! Se non vuoi portare rispetto a me fai pure ma cerca almeno di portare maggiore rispetto per tutti gli altri amici a cui fa piacere la tua permanenza su questo forum.:wink:
Quando no so una cosa la scrivo luigi era detta in generale non scrivo tutto adesso quali so e quali non so ^___^
Per sdrammatizzare oggi ho avuto conferma che ad un uomo guai dire che non capisce molto di auto, calcio e donne!!!! Si rischia un'amicizia e, permettetemelo, la cosa è assolutamente TRISTE!!!!
Io invece ho capito una cosa........... la zone senza topa non funziona e da quando la sera c'è poca gente sono aumentati i nervosismi, quindi marco, se mi leggi, fatti un esamino di coscienza e dai sfogo al meglio del repertorio. Io mi candido...... e prometto ............."cchiù pilu pe' tutti!" ...intanto votatemi, per il pilu poi v'accontento.....
.....ho capito tutto!!!!!!!!!! QUando arrivo io scappate tutti , nessuno risponde o saluta.... Basta ho deciso, mi cancello dal forum, ora vado in strada e prendo a martellate l'X1, siete cattivi, non ne voglio più sapere di voi!!!!!!!!!! Chi mi vuole mi trova sul forum della twingo del '94. Addio!!!!!!!!!!!!!
sèèèèèè......... al massimo decide di cancellarsi dal forum e non va a ritirare l'X1.... tiene la twingo e va a convivere con la ex.....
approposito avete mai notato quando accendete il climatizzatore le marce entrano meglio!!!! o e sola la mia ehehehe
sinceramente non ho notato, ma ora devo uscire e provo, anche se la mia non mi ha mai dato problemi di cambio duro.... A più tardi.