ragazzi il funerale allo zone lo organizziamo per quando? c'è qualcuno che ha problemi se si fa lunedì mattina!!! troppo tardi? lo seppelliamo già da ora......visto che è morto da giorni avete ragione.....inizierebbe a puzzare!!!
Io puzzo gia' Marco come ha ricordato il ns.premier,ho un mal di schiena da sballo,ma vedo che non sono l'unico fuori corda,che mai sara' successo? Sara' colpa sicuramente dei sedili della X1(il mal di schiena)
io credo si sia rotto il giochino.... sempre meno partecipanti,alla sera si popolava sempre lo zone con i soliti.....ma quei tempi sono passati!!! a questo punto mi ordino l'evoque!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Probabilmente hai ragione,comunque sul sito della Range(ebbene si l'ho visitato)ho visto che c'e' un piccolo forum dedicato alla Evoque.
non credo mi possa interessare....credevo di aver qualche amico qui! poi che cambio o no! più facile no! speravo di mantenere i rapporti qui......:wink:
Bellissimi Giò! Adesso sono io a chiedere: li hai montati da solo? Il costo? Hai sottomano il codice? Grazie per tutto.:wink:
allora rimango fiducioso!!! e che a dire il vero io qui senza Cristiano che mi spalleggia mi sento perso....
Grazie Louis.. Si li ho montati io (massimo 10 minuti).. Ho speso 115€ compreso il poggiapiede, domattina ti posto i codici e i prezzi precisi perchè ho la fattura in ufficio..
Ma stai zitto!!!!!!!!!............ stasera ero pronto a una seratona pimpante, avevo mille post nelle dita, stasera......... alle 9 m'è toccato lasciare tutto (voi e le iene) per preparare un preventivo per la ditta..... torno ora e dormono tutti qui a casa... spero d'essere arrivato almeno in tempo per un saluto a voi amici........... Marco non disperare che la zone riparte, ricordo che la scorsa estate venivano scritte 3 pagine alla settimana a giù di li.. Peccato, stasera mi sentivo in forma...............
buongiorno ragazzi come dice Louis la cosa è ciclica.. in estate ci disintossichiamo tutti un pò.. poi tra poco c'è la cena da Luigi e ci incontriamo in real che è meglio:-)