ho chiesto e quello adatto alle nostra è questohttp://www.intecstore.it/index.php?target=products&product_id=38 ma costa il doppio quasi.. quello che hai venduto tu è adatto alle nostre batterie? sono al gel mi sembra.. quando vado in Norvegia deve stare ferma 20 gg.. tra antifurto inserito e localizzatore satellitare non vorrei tornare e trovarla a terra.. questo la mantiene in carica..ci hai mai fatto caso nelle concessionarie nel salone a volte vedi dei fili uscire da quele esposte?per l'draulico la prossima volta dimmelo .. se ti mandavo uno che conosco mi sà spendevi la metà..come per i cerchi :-)la mia ragazza paga esattamente il doppio a Como di quanto pago io per la revisione che devi fare ogni 2 anni e se hai fatto quella con 50/60€ la facevi..
non è questione di litigare....io non sto litigando,ma non capisco!!! se eri su una mercedes C AMG avrai avuto i sedili sportivi avvolgenti credo!!??o no?? poi davvero è grave se dici che sei serio quando affermi che piuttosto di quel mercedes preferisci rimanere con la tua twingo del 94!!! una sola cosa ho capito e vedrai che mi darai conferma di questo!!! quando ti arriverà la tua X1 sono certo al 100% che dopo averla provata per un po di tempo ci dirai che risulta comodissima pesante su atrada,affidabile,ergonimica al massimo,silenziosa,economica ma sportiva,perfetta in ogni sua parte e ovviamente migliore del mercedes C AMG (allestimento) ultima piccola questione....dici che cambi più velocemente te con il manuale rispetto ad un automatico.....a parte che vorrei vederti ......se hai comprato l'X1 manuale spera che la frizione ti vada bene altrimenti altro che velocità di cambiate..... strano poi che il mal di schiena ti venga con la classe C e non con la mini S che è un go-kart tu sei tutto strano....
Stefano nel listino c'è scritto con quali batterie è compatibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando avevo la caldaia murale spendevo meno,comunque ad onor del vero oltre alla pulizia caldaia prova fumi biennale con bollini vari (tangenti regionali)mi ha dovuto ricaricare i vasi ad espansione e quindi ha dovuto svuotare tutta la caldaia (x fortuna quando ho rifatto l'impianto ho messo due rubinetti nel circuito del riscaldamento),con la caldaia a basamento ho sempre speso di piu'. X la batteria avevo immaginato che riguardasse il viaggio in Norvegia.
Minkia i sedile della classe E amg di mio cugino sono spettacolari altro che scomodi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si vede proprio che non hai mai guidato una bmw iUHAiuhaiuhIAhuihuA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io aggiungerei che secondo me ti troverai parecchi male con la X1.... NON AVENDOLA MAI PROVATA credo che se ci dirai che è perfetta, non sarai sincero, X1 è esattamente l'opposto delle auto che ti piacciono..boh, anch'io ti trovo un pò strano..
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, sicuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dirà che la frizione strappa il sedile non riuscirà ha regolarlo come vuole cambiare marce è troppo lungo perche la frizione stà in giappone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , il volante è piccolo perche solo 369 mm iUAHiuahiuHA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai già il mio parere i battitacco M non mi piacciono, preferisco di più il poggiapiede, cmq compliments /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si.. So cosa ne pensi.. Il poggiapiede ce l'ho, il problema è montarlo, neanche in conce sanno come si fa!
Oh cacchio mmmm strano che non sappiano come montarlo , loro hanno i configuratori di montaggio e smontaggio in 3D mi sembra una caxxata, però tutto può essere mmmmmm