dai, anch'io vi saluto e chiudo per stasera, sono stanco e in più me ne vado a prendere 2 coccole sul divano. Buonanotte a tutti.:wink:
si ma chiudi piano la portiera che può rimanerti in mano.... scherzi a parte io non metto in bocca a te o ad altri cose che non dite...e gradirei ugual trattamento nei miei confronti.....e non è rivolto a te....o meglio non solo a te,te lo hai fatto poco fa ma altri amici è da un paio di giorni che lo fanno....allora capisco un fraintendimento ma continuare poi con quella linea non va bene....credo reputandoti una persona intelligente e perspicace che hai capito ciò che intedo!
anch'io vado....lo zone non è più quello di un tempo purtroppo.....se pensa solo a batibeccare!!! secondo me si stava meglio con il caxxeggio notte a tutti
Marco 4R e' il mensile piu' autorevole in campo automobilistico in Italia,poi riconosco che il voto e' esagerato ma te hai detto trovatemi un articolo che parli bene dell'assemblaggio della X1 ed io l'ho trovato. X il resto seguo la discussione.
su questo ti do pienamente ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è meglio che torniamo a parlar di altro che di x1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Luigi....da qualche giorno la pagina di Passion e' fuori dai bordi dello schermo e' un problema solo mio? i tasti con i numeri delle pagine sono fuori......adesso vedo fino a 1204
a me le riporta sotto,credo che dipenda dal Broswer io uso Explorer e non ho mai avuto problemi,ma stanno ottimizzando il sito e ci sono frequenti aggiornamenti oggi sono sparite le barrette verdi ed e' comparsa la rep.totale.
dai basta ragazzi... parliamo di altro.. lascinando perdere le finiture.. ecco altri motivi per cui m epias di più bmw.. http://www.youtube.com/watch?v=HvqQuC_8VrMridicola la 4x4 audi..
Premetto che ci capisco poco,ho installato anche Firefox e provato crome,ma per come uso io il Pc mi trovo meglio con Explorer che nella versione nuova trovo molto funzionale.
Ragazzi ..... discussione calda ma adesso forse è il caso di tornare sulla retta via! Marco ha espresso una opinione che può essere o meno condivisibile. Il dato di fatto è che la qualità delle auto di oggi è un po' scemata e ne ha subito riflessi anche la nostra x1 così come tutte le auto Bmw (e non solo) di ogni categoria. Ci sono poi delle case costruttrici che hanno saputo celare meglio i difetti od imperfezioni puntando su tali aspetti a scapito di altre componenti. Bmw (e vi assicuro non solo x1 ma anche modelli di categoria ben superiore) ha lesinato forse un po' sui materiali e sulla qualità in genere a vantaggio della tecnologia; viceversa case come ad esempio Audi hanno puntato maggiormente sulla qualità costruttiva a discapito per alcuni aspetti della tecnologia ad esempio dei motori e trasmissioni. La coperta è sempre la stessa e, per rimanere in linea con le concorrenti, se punti a fare investimenti in una direzione, devi ovviamente sacrificare altri non marginali aspetti (oggetto delle lamentele dei possessori delle Bmw della nuova generazione).
Come sempre io e te siamo in sintonia. Tu hai espresso lo stesso concetto con un video......io con delle parole!!!!
Mettiamola così: se pur vero che la qualità costruttiva di Audi è un gradino superiore (si parla di qualità e non di gusti personali), i motori e le trasmissioni di Bmw (vedi video) non sono secondi a nessuno e Audi deve ancora fare molta strada!!!
meglio emozioni posteriori che una guida con trazione anteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />