che caxxo significa questa frase??? stai dicendo che io trovo scuse??? a me sembra il contrario visto che solo le vostre caxxo di X1 sono belle affidabili e costruite alla perfezione mentre il resto del mondo gira in mer...de di auto!!! io credo di essere uno dei pochi obbiettivi e che dice come stanno le cose....se vi rode di aver speso 50.000 euro per plastica da ovetto kinder sono problemi vostri cari!!!:wink:
affidabili ???? ma se l'x1 ha una marea di problemi a partire dalla frizione, dall'inionorizzazione dai fruscii che ho letto qua e la, dalla ruota che si muove... nonostante tutto l'ho presa ma i problemi li avranno tutte le auto anche noi siamo come le auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> abbiamo mille difetti e mille pregi eppure piaciamo e non piaciamo alle persone. a me piaciono i pelati con una leggera rasatura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si chiama topa, o al massimo passera......... chiamarla fragola è da gay!!!!!!!!!! se 2 + 2 fa 4 che devo pensà???? ........
addirittura guardate cosa dicono qua al punto pregi e difetti. Basta marco, attendiamo abbondante ristoro, ed è un articolo 2010 e si parla indiscutibilmente di qualità. http://www.missionline.it/riviste/mission-fleet/dettaglio.aspx?i=943&n=963
parlano degli interni?? Come tutte le BMW di categoria inferiore, l’abitabilità non è la dote principale. Detto questo, la X1 si fa perdonare in fretta, grazie alla sua qualità costruttiva e all’opulenza delle sue finiture. Ma anche per la gradevolezza di marcia, data dalla trazione posteriore sDrive, e dalla sicurezza di marcia su ogni terreno con le versioni xDrive, vero e proprio “must” per le settimane bianche di inizio 2010.
significato di opulenza 1 lett. Ricchezza, abbondanza: vivere nell'o.; floridezza: o. di forme 2 fig. Ampollosità: o. dello stile • sec. XV
dai allora vuoi aver ragione a tutti i costi..... gli interni non fanno parte della qualità costruttiva?!? le finiture non riguardano anche gli interni ??
Senti serpico, settimino o come cappero tu ti chiami, io ho fatto una battuta con tanto di faccine.............. scherzare mi piace e mi piace anche essere preso in giro, in genere mi ci fo 2 risate, ma i toni delle tue risposte raramente li percepisco come scherzosi, o comunque come non offensivi; può darsi sia un limite mio non capire il tuo humor, d'altronde non sono perfetto, io!!!! Se non è tua intenzione sentirti superiore agli altri, perfettino come sei, almeno metti qualche faccina qua e la, anche buttata a caso, magari riesco a farcele 2 risate anche sui tuoi interventi!! Se invece è tua intenzione essere seriamente offensivo, parliamone in PM, che li uso toni forti anch'io!
si si ok!! visto che sono io che voglio avere per forza ragione ammetto che la X1 come materiali e qualità di assemblaggio è in linea con le rivali e forse meglio...così sarete contenti tutti!!! ora vi lascio con un quiz....e poi non parlo più di questo!!!! scendete in garage prendete un metro ed iniziate a far 4 misura al volante e vedete se è centrato o fuori asse!!! perchè per chi non lo sapesse.....sono tutti fuori asse!!! questo per l'ottima qualità costruttiva!!! e con questo chiudo definitivamente!!!!
ti chiedo scusa ma l'unica faccina che uso è questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè non apro la modalità avanzata, e quando la apro è raramente. non era assolutamente mia intenzione.
luigi non vorrei più parlare di questo...comunque no!non mi da fastidio ccome non mi danno fastidio le plastiche da ovetto kindere come non mi da fastidio l'assemblaggio al limite del ridicolo come la gommapiuma sotto lo sterzo.....però sono dati di fatto!!!che vanno accettati ed ammessi....cosa per molti molto difficile!!!
Riguardatelo, ma nel tuo intervento quella faccina non c'era, è difficile capire i toni senza! per me chiuso qui.:wink:
caratteristica già nota e presente nelle serie 3, avevo letto la recensione di 4ruote (mi sembra) che lo segnalava e diceva che pochi se ne accorgono e cmq anche x chi se ne accorge non è fonte di affaticamento alla guida, infatti in concessionaria me l'ero studiata per bene questa cosa, e ho ritenuto che non fosse questo grande problema. Mi da molto più fastidio la bocchetta dove infilare la chiave messa in verticale anzichè in orizzontale come la x1, mi tocca far modificare dall'orafo il portachiavi che amavo così tanto. o lo modifico o ne faccio fare uno nuovo del tutto
Ah! ecco che mi dimenticavo... la gomma puima sotto lo sterzo........... se non mi ricordo male qualcuno ai tempi disse che era per sicurezza................
ahh!! allora è giustificato!!! scusatemi....non è un difetto....è un pregio che pochi possono vantare!!! mi fate sorridere.....:wink:
Sulle nuove in futuro non ci sarà più problemi...... come già su X3, anche sulle serie 3 non ci sarà più il buco per la chiave, ma basterà averle in macchina.