Alla fine in città non la si apprezza neanche tanto una BMw, per colpa del traffico...magari a volta si può preferire una auto più piccina (ma con i controcaxxi per gli optional), e più maneggievole..
Nulla Dani! A dire la verità sono stato un pò preso in questi giorni e non sono riuscito a dedicarmi al problema. In ogni caso Paolo mi ha fatto riflettere: se oggi Bmw mi cambia la frizione è probabile che entro i due anni di garanzia il problema si ripresenti con poche probabilità che Bmw me la cambi una seconda volta! Ergo: forse è meglio aspettare la scadenza dei due anni per andare sul sicuro partendo anche dal presupposto che sulla mia il problema si presenta molto raramente e dosando bene la frizione (accellerando con cura) il difetto viene baipassato!
No Gioh io ho circa 15.000km e il problema esiste. Non si tratta di assestamento. Ogni tanto (per 1000/2000 km) sparisce e poi si ripresenta. (soprattutto a caldo). Quando mai non ho preso l'automatico!!!! Volevo i paddles e sulla 20 non erano disponibili. Leggo ora che forse sulla 20 prossimamente saranno disponibili con l'eliminazione dell'airbag: ma che bischerata è?????? E perchè allora la 23 li ha senza aver eliminato l'airbag???????
La 23 di Paolo ha i paddles nuova generazione e l'airbag: ergo si tratta dell'ennesima ca.....ta dei venditori bmw. Ovviamente tale considerazione è riferita ai venditori non a voi amici del forum!!!! Anzi voi tutti siete sempre gentilissimi e informati e non mi stancherò mai di riversare su di voi i miei più sentiti ringraziamenti
Luigi, infatti dicevo prima che i problemi alla frizione sono noti, però esponevo il mio caso in cui all'inizio si sono presentati e ora non ci sono più... Lo dicevo per il nostro amico che ha appena 2500km sulla x1 e gli consigliavo di non preoccuparsi eccessivamente, perché è possibile anche che passi... oppure come è scritto nei bugiardini dei farmaci: "se il sintomo persiste, consultare un medico" Per i paddles: non credo proprio che non ci sia l'airbag, e al nostro amico non l'ha detto il venditore, ma il sito in tedesco...io ricontrollerei bene, perché non credo sia proprio possibile che nel 2010 escano dalle fabbriche macchine senza l'airbag. inoltre: il manuale proprio non mi dispiace, mi piacerebbe però avere una macchina automatica, ma sono scettico...io sono per la biemme manuale e posteriore, ma mi intriga troppo il sequenziale/automatico: quando provaii il 23d mi piacque, ma non mi sembrava di guidare (anche perché l'ho usato solo in automatico, perché il tizio del test drive non mi aveva spiegato come cambiare )
cmq, vorrei fare gli auguri a stefano! AUGURI STE! BUON COMPLEANNOOOOOOOOO!!!! quanti sono? 18? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco le ultime novità.. Infine, le novità maggiori hanno riguardato anche la gamma della BMW X1. Il listino prezzi della SAV compatta è stato aggiornato per le motorizzazioni con trazione integrale xDrive e per le versioni negli allestimenti Eletta e Attiva che ora prevedono di serie il bracciolo anteriore. Anche la lista degli optional della X1 è stata ampliata con alcune novità, quali il colore Mineral White metallizzato, il nuovo volante con corona riscaldabile, la nuova interfaccia Bluetooth, la nuova funzione ComBox e il volante sportivo con paddles ora disponibile anche per le versioni xDrive20d e sDrive20d. Inoltre, è stato aggiornato anche il prezzo della vernice metallizzata che ora costa 850 euro