perche'? la mia e' stata ordinata il 16 nov, ed e' in concessionaria dal 28/12!!! venerdi' la prendo, ma solo perche' tra feste e documenti per il leasing siamo andati un po lunghi......
Giorno più...giorno meno...mi sembra di essere in linea con l'ordine di Lagamba 72 tenendo conto che si parla di primi/metà febbraio! Non riesco invece a capire come l'ordine del 16/11 di Rocher (quindi posteriore al mio 7/11) sia già stato evaso (28/12): quindi circa 1 mese/ 1 mese e mezzo prima!!!! Scusami Rocher ma la tua BMW è una Sdrive o una Xdrive??? Chiedo questa informazione perchè risulta che mentre gli ordini delle xdrive potevano essere evasi immediatamente alla firma del preliminare, per quelli delle sdrive i concessionari hanno dovuto attendere la metà di dicembre. Di conseguenza il ritardo nella consegna appare plausibile. Ovviamente tale informazione mi è stata comunicata dal concessionario in via assolutamente informale e non documentata.
la mia e' una Xdrive..... il mio conce mi ha detto che, visto che si trattava del lancio, hanno dovuto ordinare e piazzare a sistema alcune X1 ma solo 2.0d (per il discorso X o S drive non saprei se faccia differenza) senza averle vendute. in pratica aveva tempo fino al mercoledi' 18/11 (nel mio caso) per cambiare l'allestimento il colore e gli optional della macchina piazzata in produzione sulla seconda settimana di dicembre.....
Giusto, in effetti la linea della 18d è entrata in produzione dal 1 dicembre 2009, quindi corretto attendere tra i 60 gg. ed i 90 gg.
si a me hanno fatto tra il 9 e il 10% dando in permuta la X3 che mi hanno valutato abbastanza bene, ma penso di nn fare testo visto che ho acquistato 6 auto e 2 moto in c.a. 6 anni in quella conce :wink:
sDrive18d ordinata il 27/11. Mi dicono che è arrivata al deposito di Lonato (BS) e che arriverà in concessionaria entro questa settimana.
Beato te!!! io ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto che sarà per settimana prossima ma che non sanno sicuro quando... che mi chiamano loro! (ordinata il 3.10.09) non ne posso più di questa attesa! il mio piede chiede l'acceleratore dell'X1!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sul bagagliaio forse non ha tutti i torti (anche 4ruote ha misurato solo 330 litri utili) ma del resto, come tutte le BMW, la posizione del motore longitudinale ruba spazio, a parità di lunghezza della macchina, rispetto ad altre vetture. :wink:
Originalmente inviato da MAX_X6 Max_x6 X1 23dA Futura Argento arrivo previsto Marzo 2010 minnianto X1 20d xDrive Futura arrivo previsto fine Febbraio 2010 Kreek67 X1 2.3dA Futura in attesa di targa... Knight Rider - X1 xdrive 20d attiva... ovviamente nera!arrivo previsto per inizio Febbraio! Stedony - X1 xdrive 20d futura argento maggio/giugno PaoloTop X1 2.3dA Futura bianca arrivo fine gennaio Algiasose - X1 Xdrive 20d eletta automatica bianco inizio Marzo Lazy - X1 sDrive 20d Futura Schwarz pastello - attendo la targa Darkness - X1 xDrive 20d Futura Argento arrivo previsto Marzo 2010 SteLPC - X1 sDrive 20d Futura Alpinweiss - arrivo previsto inizio Febbraio NewToBMW - X1 sDrive 18d Eletta Alpinweiss - arrivo previsto ... GENNAIOOOOO men64 - X1 xdrive 20d Eletta Saphirschwarz metallizzato Consegnata il 10/12/2009 MaestroniMarco - X1 xdrive 20d Futura Nero Pastello - Arrivo Previsto 2^ GENNAIO!!!!! - MarcoX1 - X1 sDrive 20d Deepsea Blue metallizzato - arrivo previsto Marzo 2010 Fighter - X1 xdrive 23da Space Grey metallizzato consegna primi Marzo Preben - X1 xdrive 2.0 d - nera metalizzato - immatricolata il 30.10.2009 Rocher - X1 xdrive 2.0 d - Kashmere silver - 15.01.2010 Lagamba72 - X1 sdrive 18d Futura nera - arrivo previsto 20 Febbraio 2010 lgiunca - X1 sdrive 20d Futura Alpinweiss - arrivo previsto metà Febbraio Guybrush - X1 sdrive 20d Futura Alpinweiss - arrivo previsto metà marzo
Ti capisco. Goditela tutta la giornata di domani. Vedrai che ti troverai benissimo con la X1. Complimenti!
Ti dirò di più, nel depliant BMW indicano da 360 a 480 (vado a memoria se non sbaglio) a seconda della posizione degli schienali dei sedili. Presumo quindi che il valore di 420 sia quello medio. In realtà quello che dovrebbe essere pubblicizzato è 360!!!! Solo che fanno i furbi. Vorrei infatti vedere quanti si farebbero un viaggio con lo schienale in posizione verticale, avrei preferito di gran lunga tutto il sedile scorrevole come sulla yaris ...
in realta' nei leaflets informativi, contano anche le botole sotto, gli incavi laterali etc etc....vai a guardare il cofano della Q7 e poi dimmi dove ha 775 litri di bagagliaio!!!! ciauuuuuu
Non ho ancora provato a viaggiare dietro sulla X1 (quando l'ho provata dal concessionario infatti ero davanti:wink:) però la seduta più reclinata mi sembra esageratamente infossata. Ci sono tre posizioni o solo due?