X1 Zone | Pagina 893 | BMWpassion forum e blog

X1 Zone

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da MAX_X6, 29 Dicembre 2009.

1. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    vo a letto.......... buonanotte..

2. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Buona domenica :-)

Cmq anche con la xdrive la senti la spinta da dietro ...

3. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    buona domenica anche a te ste, e agli altri, ovvio.

4. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    cari Babbi avete preso i fiori x le vostre adorate mogliettine spero?

5. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    Signori e signore, sono lieto di augurarvi una gloriosa domenica.

Ossequiosi saluti

6. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --

a me le frecciatine non piacciono...me se frecciatine devono essere almeno sia sensate!!!

dove trovi 800 tasti sulla evoque???

dove non vedi ergonomia sulla evoque???

se voi non volete essere obbiettivi ed apprezzare altre auto al di fuori della vostra X1 fate pure,ma l'evidenza è sotto gli occhi di tutti!!!!

e finiamola!!!

internamente l'X1 assieme alla serie uno sono le BMW più scandalose della storia.......fatevene una ragione!!!

oppure continuate a sostenere che non è stata fatta a risparmio???

chiudiamo una volta per tutte il discorso che risultiamo ridicoli!!!!

.....facciamo così,visto che voi non cedete lo faccio io!!!!

....l'X1 essendo BMW è l'auto migliore del segmento in linea con la qualità costruttiva di audi mercedes ed bentley!!!!ok?:wink:

ps : se conti...ci sono più tasti e comandi sulla X1 che sulla evoque :wink:

7. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Quoto la frase in neretto (anche il resto), risottolineando il fatto ch eil cruscotto dell'X1 è lo stesso della serie1 con plastiche esterne di forma diversa, penso sia stato fatto sulla stessa base e utliazzando dover possibile i soliti pezzi.

A noi piace l'X1 e ci piace sopravvalutarla rispetto alla concorrenza, non penso ci sia nulla di male, basta ammettere che si fa sulla base di un fattore emotivo: c'è di fatto meglio in giro, e forse non c'è di peggio.:wink:

8. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    scusa marco ma in questo post mi sembri davvero eccessivamente iper-critico

a me la x1 sembra un ottima auto come era la serie1 e la disposizione del cruscotto mi piace tantissimo, anche di più della evoque e questo perchè un touch screen secondo me nn è la scelta ottimale su un auto e anche la disposizione dello stesso porte a una maggiore distrazione nella guida rispetto all'utilizzo del monitor x1 abbinato all'iDrive.

Poi che i materiali possano anche essere migliori ok, ma la cosa non mi interessa più di tanto sinceramente.

che poi l'evoque abbia una bella linea e sia gradevole ok, non per questo la x1 deve diventare un cesso

9. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    dimentichi l'A2

10. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    non mi sembra di aver detto che la X1 è un cesso,ho solamente detto che siamo poco obbiettivi tutto qui!!!

io farei giudicare ad degli esterni non solo a persone di parte....

per quanto riguarda il display che ti sconcentra dalla guida avrei i mei dubbi visto che come fanno ormai tutte le auto hai a disposizione il secondo display sul cruscotto per tutte le informazioni di navigazione o altro....

io c'è lo avevo sul touareg (che quello ha il display scomodo...) e ti dirò che in navigazione guardavo solo il display del cruscotto dove ti riportava da che parte girare la distanza e tutto!!!

è BMW che non crede in questa tecnologia aliena di aggiungere un secondo display a colori sul cruscotto.....:wink:

ragazzi concludo con il dirvi che mi siete simpatici e mi fate molta compagnia ma trovo in voi un po troppo sangue di monaco....se non è BMW fa cagare!!!!

siete esagerati....bisogna ammettere i propri limiti!!!

io quando ho comprato l'X1 l'ho scelta fra altri modelli di altre case,sono felice di aver scelto l'x1 ma anche sono consapevole che altri modelli visionati avevano qualcosa in più in certi sensi ed ovviamente in meno in altri!!!

qui invece sento elogiare i pro dell'auto ma i difetti non sono tali ma sono in linea con la concorrenza,,,:eek:

:-k

poi mi farò odiare ma è ciò che penso!

Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2011
  11. dariog88

dariog88 Aspirante Pilota

5
    0
    31 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw
    Bhè mative perchè ormai ci sei abituato alla tua X1 quindi non la vai a lodare piu come quando hai fatto il primo preventivo o quando l'hai vista per la prima volta.... fidati sarà cosi anche se cambierai un altra auto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> troverai sempre i difetti ... resta il fatto che Al momento la X1 e l'auto o meglio il crossover piu tecnologico in tutta europa e il davanti piu accattivante di tutta la Bmw ... cerca su internet e troverai le fonti di quel che dico

12. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    anche io avevo il Touareg con il display al centro........e come finiture era 1000 volte meglio della mia x3.

però che me ne faccio delle finiture se non cammina manco se la spingi ?

13. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    la tua forse....io avevo 300 cv!!!:wink: (ovviamente benzina)

14. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    ragazzi,cambiando discorso vorrei condividere con tutto il forum la benedizione che un ora fa il Santo Padre ha dato alla città di Venezia!

15. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    io 240 cv ma non andava manco se la spingevi!

16. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    ovvio che la mia non era un missile.....non serve ti ricordo il peso vero???

però era decente,220 km orari e una discreta ripresa e accelerazione....poi ovvio che sia una sportiva!

ma a me è rimasto un bel ricordo.....comoda elegante silenziosa e sopratutto costruita con materiali all'altezza del costo!!!

calcola che io cruscotto della mia versione (diverso da quello delle versioni base),come credo della tua....è lo stesso pari pari montato sulla bentley continental!!!ovviamente su un contorno diverso ma lo stesso!!!come anche il volante ed altri particolari....

17. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    si si ricordo bene, era ful full la mia ......anche sospensioni ad aria con gongiaruote a bordo col tubo a spirale!

comoda,elegante,teneva la strada bene,ottima trazione e ripartizione 50 e 50 , in off road una bomba!

2500 pesata da me col pieno a tappo.

bruciava gomme e freni e gasolio da far paura, venduta solo per questo, danni o problemi quasi zero.

18. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    io piuttosto che un touareg (ce l'ha mio papà) mi prenderei un bel Hummer H2

19. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    fabio bisogna vedere che touareg a tuo papà...la versione che diciamo noi è la full optional,sospensioni pneumatiche con assetto variabile...tetto pelle ecc.....lascia perdere che faceva la sua figura!!!

20. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    a me l'hummer non piace.....

Condividi questa Pagina