Non sto parlando di una questione di piacere visivo o meno, sto dicendo che la qualita' dei materiali del gruppo WV Audi e' superiore a BMW e a parita' di tempo e so del mezzo BMW si disintegra prima. Poi puo' capitare l'esemplare sfigato da entrambo i lati, ma se becchi quello BMW allora tanti auguri.....
IO devo dirti la verità gli interni della mia X1 mi piaccino tanto , da poco ho preso la 147 per mia moglie full optional con interni in pelle e mi piacciono di più, guarda io di macchine interne ne ho viste tante ci sono interni belli ma non definirei che quelli della X1 non sono curati , annzi io leggo molto quattroruote ed hanno classificato gli interni della X1 a $stelle e mezzo ...... io non so cosa cercate interni dorati credo ^________^
io trovo la vernice molto delicata.. mi si stà riempiendo il cofano di buchini.. mi sà che pure i moscerini la bucano
Non solo la X1 stefano anche altre bmw devi vedere il GT 5 del mio vicino è più delicata della X1 la vernice
che possano piacerti di più i tuoi è solo questione di gusti,ma se guardiamo la qualità e gli assemblaggi......stendiamo un velo pietoso..... se n'è parlato e riparlato sulla qualità degli interni......:wink:
la vernice èdelicatissima, anche la mia ha tantimcro buchi.. per fortuna nno si vedono, almeno sul mio colore. A volte ne trovo uno e non riesco più a ritrovarlo... ma ce ne sono davvero tanti e io vado piano.....
Io ho toccato con mano il cruscotto della Gt5 della scirocco ed altre ancora non trovo stà differenza ............. , io ho notato differenze di tesuti se sono morbidi solo sulle macchine di lusso come la X6 del mio gommista la classe E di mio cugino il porsche che aveva mio padre , poi bho io dico la mia gli interni e la qualità sono più che sufficienti
Non hai capito il discorso di piero.......e comunque io sincerità per sncerità ho scelto l'X1 per la linea esterna e per altri motivi,ma l'interno lasciava parecchio a desiderare.......una caxxata su tutte......un computerino di viaggio più serio fra contachilometri e contagiri avrebbero potuto metterlo....magari a colori come fanno tutti da un po di tempo....materiali più morbidi al posto della plasticona utilizzata per la console non sarebbe stata sgadita........il gruppo audi in questo è superiore...poco da faee va ammesso!!!!
dipende dai gusti. per esempio a me piace molto la linea minimalista di bmw. z4 docet. dentro a mercedes audi alfa, quando entri dentro sembra un pannello di controlli di un'aereo
Grazie Marco Sincerita' per sincerita,' mi serviva un 2000 diesel per motivi fiscali e visto che l'unico degno di nota e' questo sono stato costretto a prendere l'X1 che, ripeto, esteticamente mi piace tantissimo dentro e fuori, ma che a qualita' fa' cagare (rapportato al prezzo)
Solo una cosa voglio dire poi la smetto sennò va finire che litigo di nuovo con qualcuno , ma prima di comprare la X1 avetevisto gli interni ???????? IO sono come mio padre prima di comprare una macchina la vado ha guardare 100 volte , a aprte che io la x1 la seguivo già dal 2007 da quattroruote,gli interni e non vanno bene e questo non va bene O_o, non vi offendete ma mi viene da pensare che la macchina la comprate a pacco chiuso ........ boh vabbè
Silvio,inizio a pensare che non parliamo la stessa lingua...... non mi sembra di aver detto di non essere andato a visionarla prima dell'acquisto......ho solamente detto che mi sono convinto a comprarla per l'innovativo disegno,per l'originalità dell'auto,per le misure a mio modo di vedere giuste (ne piccola ne grande)e per altre cose,ma ho anche detto che le rifiniture interne avevo notato che lasciavano a desiderare.......e ti dirò di più!!! siccome volevo ordinarla "full optional" con pelle,navigatore,tetto in vetro e rivestimento cielo "lusso" sedili sportivi,volante sportivo,cambio automatico......ecc.!!!pensavo arrivasse più carina della versione base che c'era in concessionaria....ed è stato così!!! un po migliore lo è ma rimane sempre con materiali non all'altezza del blasone.......tutto qui!! non solo te hai visto tante auto,anche noi credo ne abbiamo viste un pochine o avute,e credo che se prendiamo le dirette concorrenti internamente (almeno) sono assemblate con materiali migliori...tutto qui!!! Riesci a capire cosa intendo ora? poi te puoi andare a vederla anche 1000 volte l'auto prima di comprarla.....ma non cambia.....rimane sempre quella!!!! io credo che bisogni elogiare le caratteristiche della X1 che la concorrenza al momento si sogna ma non bisogna trasformare tutto in oro quando non lo è!!! vatti a studiare gli interni del range rover evoque e poi mi dici che differenza c'è con la X1....diretta concorrente!!! e prova andare sul sito a vederla con sedili sportivi in pelle e cambio automatico......e poi ne riparliamo:wink: