io ho una media di dormita di 3 ore al giorno :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No ste tra poco vado a nanna, il mio piccolo è venuto a prendermi, ha detto che devo spengere il computer, lavarmi i denti e spngere la tele, doamttina devo andare a lavorare per comprarglii giochi....
cosa vorresti dire??? che siamo dei trans??? ora vado davvero...era l'ultima caxxata della giornata!!! ciao a tutti
Buonanotte a tutti amici.... Purtroppo non riesco a partecipare al forum come vorrei !! Gli impegni ed il lavoro di divorano letteralmente la giornata, ma vedo che state tutti bene dai.... Ciauuuuuu
Buongiorno a tutti,la settimana e' quasi finita(meno male perche' e' stata una di quelle da non ricordare!),ma voglio essere positivo perche' la vita mi ha donato molto e non serve a nulla piangersi addosso!:wink:
Buongiorno amici, ciao Luigi !! La tua settimana è stata forse come la mia ? Cioè da dimenticare ? Vabbè, ci saranno tempi migliori... Ciauuuuu
Buongiorno a tutti e buon inizio finesettimana.............. da quello che leggo, oltreche l'X1 qui si condiividono anche le brutte settimane...... verranno tempi migliori, anche perchè peggiori la vedo dura...
Io invece ti dico che poco fa al lavaggio c'era una Q5 dietro di me e la soddisfazione di vedere le persone che si avvicinavano a vedere la mia e non cagare nemmeno di striscio la Q5 non ha avuto prezzo Tornando al discorso qualita' avrai sicuramente beccato un'esemplare sfigato, ieri ho guidato una A1 1400 turbo (la 180CV), una vera potenza, un divertimento pazzesco ma a parte la meccanica la cura degli interni e' davvero curata...comunque io non ho mai detto che le finiture sono scarse, dico che non sono all'altezza del prezzo dell'auto, un'interno come il mio dove il sedile si e' sverniciato dopo solo un anno e 30k non possono farlo pagare 2700 euro e' un furto in piena regola, ho un'amico con una golf IV 2.0tdi con 280000km e gli interni sono nuovi, la mia (parlo al singolare) oltre a non vederli i 280.000km penso si consumera interiormente molto prima dei 150.000 dovro' mettere il sediolino della bimba al posto del sedile di guida. Il copribulloni e' comune a parecchi modeli del gruppo WV. Buongiorno a tutti ragazzi
Piero ho un cliente che ha preso da poco la nuova scirocco devo dire che gli interni mi piacciono molto di più i miei che quelli della scirocco /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
preferisco gli interni semidistrutti della twingo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> silvio non son tacchini grrrr...