pazzesco e credo sia solo per un esposizione della biennale d'arte....non so come hanno avuto i permessi di fare una gettata del genere in uno dei rari giardini di venezia!!!! noi è 6 mesi che ci è partito in canale uno dei due pontili di attracco ed ancora non abbiamo la concessione per farlo perchè devono studiare bene il disegno perchè sia appropriato alla facciata del palazzo.....
Comunque bellissimo, i cantieri a venezia m'hanno sempre incuriosito, penso sempre alla gioia dei coordinatori per la sicurezza............ Comunque non dev'essere una cosa comune visti tutti i cinesi sul ponte a fotografare...............
Ti capisco, qua da noi ti fanno ancdare in commissione edilizia se vuoi mettere un pannello fotovoltaico su una casa in periferia, basta che sia "vecchia" te la considerano monumento.... immagino venezia come sia complicata...
Quando vengo in Toscana ti porto io in barca e ti insegno anche ad andare in windsurf. Essere domani al cospetto di Mauro e Roberto (due miti della vela italiana e internazionale) sarà per me un onore! Vi ricordate Azzurra 83??????? Mauro era lo skipper e l'Italia era la prima volta che partecipava alla Coppa America.
no ma quelli sono li da la scorsa settimana con la macchinetta fotografica in mano....non ci fare caso!!! pensa che ci sono talmente tanti turisti cinesi in giro per venezia che alcuni giorni fa alzatomi dal letto apro l'armadio per vestirmi ed un bagliore accecante mi coglie all'improvviso!!! non era mica un cinese dentro l'armadio con la macchina fotografica in mano.....dice che cercava il ponte dei sospiri!!! COSA AVRà VOLUTO DIREEEE????
Ero piccolo ma azzurra me la ricordo bene. il suocero ha una foto in ufficio con paul cayard, da giovani....
Luigi se vuoi io il mese di luglio lo passo a Lignano Sabbiadoro,se vuoi venire a darmi due lezione di surf sarebbe gradito!!! io posso ricambiarti il favore con un paio di lezioni di attacco alla pizza in teglia!!! è uno sport un po pericoloso perché rischi ustioni al cavo orale ma se utilizzi la tecnica giusta è una goduria......
............Ma non lo so, di sicuro puoi star tranquillo che l'amante cinese le donne non lo vogliano........
Paul era il timoniere del Moro di Venezia e vincitore della Louis Vuitton Cup (gara per partecipare come sfidante alla Coppa America)
No no la boxa l'ho spenta perchè sono solo con il mio bimbo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi stava antipatico il patron della squadra che poi vinse(se ricordo bene era America qube),mi e' piuttosto antipatico anche Russel Cutts.
Originariamente Scritto da DevilSnake360 Vi devo schiaffeggiare a notte a notte io li sopra c'ho un pò di peli anche, fai te..............