secondo me avete letto male il messaggio di Gio' ... voleva dire "Non è poi così bella la macchina di Louis..", lo é adesso! poi penso che diventerà stupenda col doppio scarico :wink:
Quoto in pieno! Aggiungo che anch'io avevo pensato alla "M" come Luis (dato anche il mio nome...) e anch'io sto facendo il filo al doppio terminale... Che dire mi sa che io e Luis abbiamo gusti simili... La moglie però te la lascio stare, stai tranquillo!!!
Visto che stiamo parlando ci colori, ragazzi in vista dell'ordine della mia X1 volevo sapere c'è molta differenza tra il nero pastello e quello metallizzato?????
Per capirci più delicato nel senso che è meglio non farlo passare nei rulli??? Io per la pulizia non sono un fanatico infatti la nera è perfetta per me. Volevo anche chiedere secondo gli specchietti ripiegabili sono un optional da avere??? calcolate che ho il box abbastanza largo e vivo fuori città quindi non ho problemi di spazio... Ultima cosa che ne dite dello sconto del 8% che mi hanno proposto????
Io ero indeciso tra nero pastello e met quando ho preso il 320: se ti piace nero assoluto devi scegliere il pastello, il met a volte sembra sbiadito dal sole. A me piaceva di più il met e ho scelto quello; riguardo alla delicatezza, guarda, non posso farti il paragone perchè non ho mai avuto il pastello, ma quello metallizzato fa impazzire, si vede tutto, ogni minima strusciatura sembra un graffio, da nervi.. Infatti la prossima (non più prossima...) è grigia. Gli specchietti non li ho messi nemmeno io per il solito motivo, ho il garage largo e non abito tra i vicoli, quindi dovrò stare attento solo nei casi eccezzionali; non avendoli mai avuti su nessuna macchina non ne ho sentito la necessità. Per lo sconto 8% se è "pulito" e non mascherato da pacchetti strani extra-configuratore va bene, altrimenti cerca di farlo salire, ti assicuro che se insisti arrivi al 10% tranquillamente, se il venditore non cede fai vedere che te ne vai oppure digli che sei stato da altre parti e te lo fanno. Funziona.
allora prendila nera se non ti dà fastidio averla sporca per i rulli evita o al sole ti sembrerà di avere un'altra auto.. per gli specchietti ripiegabili sono a parte e comprendono anche il fatto che si oscurano di notte(una figata secondo me) ti dimentichi quelli che arrivano con i fari alti da dietro.. anche se hai garage largo se vuoi un consiglio mettili.. ti basta una volta che prende dentro magari quando passi da un parcheggio tipo quelli a pagamento con la sbarra sotteranei e li hai già ripagati.. per l'8% non saprei dipende da molte cose.. devi vedere quanto ti fà poi di pacchetto benvenuto (molti giocano su quello) magari ti fanno uno sconto maggiore e poi ti gonfiano il resto o viceversa.. poi secondo mè molti hanno preordinato le x1 sapendo che sarebbero aumentate potrebbe essere una spiegazione dei tempi ridotti di consegna.. le hanno pagate meno e te le rivendono con il listino nuovo, infatti all'amico di Pavia hanno fatto il 10% quando invece ero andato io nella stessa conce non andavano oltre il 6%
Per il pacchetto mi fanno 580,00 credo che se mi siedo per firmare arriva anche al 10%... probabilmente il discorso che fai tu sull'aumento è giusto...grazie dei consigli....
sta aspettando l'ispettore daniele..ma a te salta? io per adesso grossi problemi non ne ho avuti se ci fai il piede e sgasi un pelo in più và via liscia .. almeno la mia..
Ciao Ste, sul piano a me, grossi problemi non me ne dà. Se devo, invece, effettuare una partenza in salita, ahimè, sono dolori