Piero,mi permetto di dissentire oggi al lavaggio c'era una A3 nuova dietro alla mia,incuriosito dalla vs.obiezioni sulle scarse finiture della ns.X1,mi sono soffermato a guardarla nei particolari (non sono prevenuto perche' la A3 mi piace sia a 3 che a 5 porte)prima sorpresa lo spazio fra' la cappelliera e il sedile c'e' anche li, gli accoppiamenti delle plastiche sul tunnel presentano difetti di allineamento superiori alla mia(forse era una sfigata),x il resto io non ci ho visto tutto sto' lusso forse gli accoppiamenti cromatici sono piu' piacevoli anche se a me la plancia cruscotto rigida della X1 piace molto di piu' che il monopezzo Audi che ha il solo vantaggio di essere morbido. Certo era la versione base senza Sline e con i fari alogeni come la mia,ma ripeto a me sembra esagerato dire che esista tutta sta' differenza. Una cosa molto intelligente delle Audi mi sembra quel copribulloni sui cerchi che credo abbia anche una funzione antifurto,ma credo sia comune a tutto il gruppo visto che e' presente anche nella Leon di mio cognato.
I battitacco sono 2.. Dietro se ci fai caso non ci sono.. Montare i battitacco è facile, il poggiapiede invece non ho idea di come si faccia.. Quando mi arriva lo studio un po' e decido se arrangiarmi o no..
ragazzi non ci crederete ma ieri in Canal grande a Venezia ho visto due betoniere scaricare tonnellate di cemento armato.......sono rimasto allibito!!!! 2 betoniere sul Canal Grande!!!! Cemento armato!!!! e poi se devi attaccare un quadro ad una parete devi chiedere il permesso alla sovrintendenza delle belle arti.....mah!!!
Io ci sono ma qui ci vuole il duo Veneto/Toscano x trovare spunti. MAAAARCO qundo fai la prossima modifica qui la discussione langue!
per il momento sono preso con il lavoro....credo che fino a settembre stò calmo....ma ho già la lista della spesa pronta....:wink: se può interessare anche le modifiche mie fisiche......oggi mi sono fatto la riga in mezzo....parecchio larga però!!!
guarda il video ho detto armato ed armato era.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te pensa louis che io c'ho il suocero ex skipper.. fino a qualche anno fa lo chiamavano a fare regate; ha fatto anche quella che da viareggio (mi pare) arriva in corsica e tornano indietro navigando di notte. Me m'ha portato in barca una volta sola!!
la cosa è molto più semplice...ricordi la "capigliatura" che avevo al raduno??? ecco mi son fatto crescere le basette :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)............evevo detto che la riga in mezzo era un po larga....:wink: